up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura da pesca

Portacanne - Colore: Verde

()
load

Come scegliere un portacanne?

Portacanne:
Un portacanna è un dispositivo utilizzato nella pesca per tenere saldamente una canna da pesca mentre si aspetta un morso o si deve occuparsi di altre attività. Portacanna, puoi liberare le mani per svolgere altre attività.

Supporto per astina:
Il supporto dell´astina di livello nella pesca si riferisce all´uso di un´astina di livello o di un cercatore di profondità per misurare la profondità dell´acqua durante la pesca. Il supporto dell´astina di livello può essere uno strumento prezioso per i pescatori per determinare la profondità dell´acqua e localizzare i pesci.

Bancomat:
Un picchetto è una canna o un paletto lungo e robusto comunemente utilizzato nella pesca per fornire supporto e stabilità per varie configurazioni di pesca. I pescatori inseriscono saldamente il picchetto nel terreno nel loro punto di pesca.

Treppiede regolabile per la pesca:
Un treppiede regolabile serve come poggia canna. Puoi impostare il treppiede regolabile per pescare vicino al bordo dell´acqua, regolare l´altezza e l´angolazione in base alle tue preferenze e posizionare saldamente la canna da pesca su di esso.

Poggia canna:
Un poggiacanna è uno strumento utilizzato nella pesca per sostenere e sostenere le canne da pesca quando non vengono trattenute attivamente dal pescatore. Puoi acquistare il poggiacanna da Daiwa , Fox International , Mikado e Preston Innovations .
Scegliere un portacanne implica considerare fattori come il tipo di pesca che farai, la dimensione della canna e del mulinello, il numero di canne che desideri tenere, l´ambiente di pesca e le tue preferenze personali. I portacanne sono indispensabili per assicurare le canne da pesca in attesa delle abboccate o quando si pesca da fermi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere il portacanne giusto:

Tipo di portacanna:
Esistono vari tipi di portacanne, inclusi portacanne da sponda, portacanne da barca, portacanne a morsetto, portacanne con montaggio a incasso e altro ancora. Scegli il tipo che si adatta al tuo stile di pesca e al tuo ambiente.
I portacanne da riva sono adatti per la pesca da riva e sono generalmente inseriti nel terreno o montati su un supporto.
I portacanne per barche sono progettati per l´uso sulle barche e sono disponibili in diversi stili, come supporti con montaggio a incasso o a morsetto.

Numero di aste:
Considera il numero di canne che intendi tenere. Alcuni portacanne sono progettati per contenere una singola canna, mentre altri possono ospitare più canne contemporaneamente.

Materiale e durata:
Cerca portacanne realizzati con materiali durevoli come acciaio inossidabile, alluminio o plastica di alta qualità. Assicurati che siano resistenti alla corrosione, soprattutto se pescherai in ambienti di acqua salata.

Regolabilità e angolazione:
Alcuni portacanne offrono angoli regolabili, consentendoti di personalizzare la posizione della canna in base alle preferenze di pesca o al cambiamento delle condizioni ambientali.
Considera i supporti che offrono funzionalità di rotazione o regolazione per adattarsi a diverse dimensioni di canne e mulinelli.

Opzioni di montaggio:
Se si utilizzano portacanne su una barca, verificare la compatibilità con il sistema di montaggio della propria barca. Alcuni supporti richiedono foratura o installazione, mentre altri sono dotati di opzioni a morsetto o a ventosa per un facile fissaggio.

Compatibilità canna e mulinello:
Assicurati che il portacanna possa accogliere in modo sicuro la dimensione e il tipo di canna e mulinello che utilizzerai. Diversi portacanne sono progettati per combinazioni specifiche di canna e mulinello.

Versatilità e portabilità:
Valuta se hai bisogno di un portacanne che possa essere facilmente trasportato e utilizzato in vari luoghi di pesca. I portacanne portatili sono comodi per i pescatori che si spostano tra diversi punti di pesca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere