up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una barca del ventre?

Una pompa ad aria per barca è un dispositivo progettato per gonfiare e sgonfiare vari tipi di gommoni, gommoni e giochi acquatici. Una pompa ad aria per barca è uno strumento utile per gli appassionati di nautica, gli appassionati di sport acquatici e chiunque possieda una moto d´acqua gonfiabile.
Una Belly Boat è una moto d´acqua gonfiabile progettata per la pesca e le attività ricreative su laghi, stagni e fiumi lenti. La Belly Boat ha la forma di una U o di una V e consente al pescatore di sedersi in una posizione sospesa con le gambe nell´acqua mentre indossa le pinne per spingersi.
Puoi acquistare un Belly Boat da Plastimo , Rapala , Hart , Fox International e Goldenship .
Una Belly Boat è un tipo di moto d´acqua progettata per la pesca o per uso ricreativo. Si tratta essenzialmente di un tubo gonfiabile con un´area di seduta che consente all´utente di sedersi parzialmente immerso nell´acqua. Il nome " belly boat " deriva dal fatto che la pancia dell´utente poggia solitamente sulla seduta mentre le gambe penzolano nell´acqua.
Le Belly Boat sono comunemente utilizzate in acque ferme o lente come laghi, stagni e fiumi calmi. Sono popolari tra i pescatori poiché forniscono un modo comodo e relativamente economico per accedere a punti di pesca che potrebbero essere difficili da raggiungere dalla riva o con le barche tradizionali.
I tubi galleggianti e i pontoni sono entrambi tipi di imbarcazioni utilizzate nella pesca e nelle attività ricreative in corpi d´acqua come laghi, stagni e fiumi lenti. Offrono ai pescatori un mezzo per accedere a punti di pesca che potrebbero essere difficili da raggiungere dalla riva.
I tubi galleggianti sono dispositivi gonfiabili a forma di ciambella in cui i pescatori si siedono mentre sono parzialmente immersi nell´acqua. In genere, le gambe del pescatore penzolano nell´acqua mentre si spingono utilizzando le pinne attaccate ai piedi. I tubi galleggianti sono compatti, leggeri e facilmente trasportabili, il che li rende convenienti per i pescatori che preferiscono la mobilità e non richiedono molta attrezzatura. Sono ideali per la pesca in specchi d´acqua più piccoli e sono spesso utilizzati per la pesca a mosca.
I pontoni, invece, sono costituiti da dispositivi di galleggiamento gonfiabili o rigidi fissati ad un telaio. Di solito hanno un´area salotto o una piattaforma su cui può sedersi il pescatore, e alcuni pontoni sono dotati di remi o altri metodi di propulsione per le manovre in acqua. I pontoni offrono maggiore stabilità e capacità di carico rispetto ai tubi galleggianti, consentendo ai pescatori di trasportare più attrezzature, come refrigeratori, scatole per attrezzatura e canne da pesca. Sono adatti per la pesca in specchi d´acqua più grandi e possono gestire condizioni leggermente più difficili rispetto ai tubi galleggianti .

Differenze chiave:
Design: i tubi galleggianti sono in genere più piccoli, a forma di ciambella e richiedono che il pescatore si sieda parzialmente nell´acqua. I pontoni sono più grandi, con un´area salotto o una piattaforma che mantiene il pescatore sollevato sopra l´acqua.
Manovrabilità: i galleggianti si affidano alle pinne o ai calci per muoversi, offrendo una manovrabilità limitata. I pontoni sono spesso dotati di remi o altri sistemi di propulsione, garantendo un migliore controllo e facilità di movimento in acqua.
Capacità dell´attrezzatura: i pontoni hanno una maggiore capacità di carico, consentendo ai pescatori di trasportare attrezzatura aggiuntiva rispetto ai tubi galleggianti .
Condizioni dell´acqua: i pontoni possono gestire corpi d´acqua più grandi e condizioni leggermente più difficili meglio dei tubi galleggianti .
Sia i galleggianti che i pontoni offrono un modo unico e divertente di pescare dall´acqua, fornendo ai pescatori l´accesso ad aree che potrebbero essere inaccessibili dalla riva o da imbarcazioni più grandi. La scelta tra un tubo galleggiante e un pontone dipende spesso dalle preferenze del pescatore, dallo stile di pesca, dalle dimensioni dello specchio d´acqua e dalla quantità di attrezzatura che desidera trasportare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere