up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura da pesca

Strumenti - Tipo di Prodotto: Coltelli

()
load

Quali sono gli strumenti necessari per la pesca?

Bobinatrice di linea:
Una bobinatrice è un dispositivo progettato per assistere i pescatori nell´avvolgimento delle lenze sui mulinelli in modo più efficiente. La bobinatrice per filo offre praticità e garantisce una corretta gestione del filo, con conseguente miglioramento delle prestazioni di pesca.

Pinza per anelli fessurati:
Le pinze per anelli a fessura sono uno strumento specializzato comunemente utilizzato dai pescatori nella pesca. Le pinze per anelli a fessura sono progettate principalmente per realizzare e riparare anelli spaccati, che sono anelli metallici circolari con un taglio piccolo, utilizzati per attaccare ami, esche o altri attrezzi da pesca alle lenze.

Clicker per pesci:
Il Fish clicker aiuta i pescatori a gestire la quantità di lenza distribuita. Ciò è particolarmente importante quando si pesca alla traina, in acque profonde o quando si prendono di mira specie che richiedono un controllo preciso della lunghezza della lenza.

Pinza per anelli elastici:
Le pinze per anelli apribili sono uno strumento utile per gli appassionati di pesca, soprattutto quando si ha a che fare con esche e ami dotati di anelli apribili. Le pinze per anelli spezzati sono pinze specializzate che hanno un design unico che consente ai pescatori di aprire e chiudere facilmente gli anelli spezzati, che sono piccoli anelli metallici con uno spazio o una fessura al loro interno.

Scatola multiutensile:
Il box multiutensile può essere uno strumento utile durante la pesca grazie alla sua versatilità e gamma di funzioni. Questi strumenti vengono spesso utilizzati in situazioni in cui lo spazio è limitato ed è essenziale avere una varietà di strumenti prontamente disponibili. Puoi acquistare una scatola multiutensile da Daiwa , Nuova Rade , Rapala , Hart e Mikado .

Ago da pesca
Un ago da pesca , noto anche come ago da esca o ago da esca, è uno strumento specializzato utilizzato nella pesca per aiutare a montare le esche sugli ami o sulle lenze in modo più efficiente. Tipicamente è costituito da un´asta lunga e sottile di metallo o plastica con un´estremità appuntita e un occhio più grande all´estremità opposta.
Il design e le dimensioni degli aghi da pesca possono variare a seconda del tipo di esca utilizzata e della tecnica di pesca impiegata, ma il loro scopo principale è semplificare il processo di innesco degli ami per la pesca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere