up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse e zaini

Sacche impermeabili

()
load

Come scegliere una sacca stagna per la vela?

Sacco asciutto 15L:
Un sacco asciutto da 15 litri può essere una buona dimensione per riporre oggetti personali. Puoi utilizzare la sacca impermeabile da 15 litri per riporre oggetti come vestiti extra, asciugamani e dispositivi elettronici che desideri mantenere asciutti.

Sacco asciutto 25L:
Dry sack 25L è una borsa impermeabile adatta a una varietà di attività all´aperto, inclusa la vela. Il sacco a secco da 25 litri può mantenere la tua attrezzatura asciutta.

Confezione asciutta:
Un pacchetto asciutto è una borsa o un contenitore impermeabile utilizzato per riporre oggetti che devono rimanere asciutti. Gli imballaggi asciutti mantengono il contenuto asciutto anche se vengono spruzzati con acqua o esposti a pioggia o spruzzi. La maggior parte dei sacchi stagni sono dotati di un meccanismo di chiusura roll top, in cui si arrotola la parte superiore del sacco e lo si fissa con una fibbia o una clip. Questo crea una tenuta stagna.

Sacco asciutto 20L:
Dry sack 20L è una borsa impermeabile che può essere utilizzata per varie attività all´aperto, inclusa la vela. Il sacco asciutto da 20 litri può aiutarti a tenerli al sicuro e all´asciutto.

Sacco asciutto 5L:
Dry sack 5L è una borsa impermeabile che può essere utilizzata per mantenere asciutti i tuoi effetti personali durante la navigazione. La borsa impermeabile da 5 litri può essere utilizzata per tenere il telefono, la fotocamera, i documenti e altri oggetti essenziali al sicuro e all´asciutto.

Sacco asciutto 10L:
Un sacco impermeabile da 10 litri è generalmente realizzato con materiali impermeabili come nylon, poliestere o PVC e spesso ha cuciture saldate o nastrate per impedire all´acqua di penetrare. Protezione degli effetti personali: puoi acquistare un sacco impermeabile da 10 litri da Helly Hansen , Plastimo , Lalizas , Hart e Talamex .

La scelta di una sacca stagna adatta per la vela è fondamentale per proteggere la tua attrezzatura e i tuoi effetti personali dall´esposizione all´acqua. Ecco i fattori chiave da considerare quando si seleziona un sacco asciutto per la vela:
Materiale: scegli un sacco asciutto realizzato con materiali durevoli, impermeabili e resistenti all´abrasione come PVC, vinile o nylon resistente con rivestimenti o laminazioni impermeabili.
Cerca sacchi che offrano un elevato grado di impermeabilità misurato in millimetri mm o attraverso tecnologie di impermeabilizzazione specifiche per garantire che possano resistere all´esposizione all´acqua.
Dimensioni e capacità: considera la capacità di cui hai bisogno in base agli articoli che intendi conservare. I sacchi stagni sono disponibili in varie dimensioni, generalmente misurati in litri.
Pensa se avrai bisogno di più sacchi per articoli diversi o se sarà sufficiente un sacco più grande.
Sistema di chiusura: cerca sacchi stagni con sistemi di chiusura affidabili come chiusure roll top o cerniere impermeabili.
Le chiusure roll top creano una tenuta ermetica quando arrotolate e allacciate, impedendo all´acqua di entrare nel sacco. Assicurati che la chiusura roll top sia facile da usare e sigilli in modo efficace.
Visibilità e organizzazione: alcuni sacchi stagni sono dotati di pannelli trasparenti o semitrasparenti che permettono di vedere il contenuto senza aprirli. Ciò può essere utile per identificare rapidamente gli articoli.
Considera i sacchi con codice colore o etichettati per aiutare a organizzare e differenziare facilmente gli attrezzi.
Opzioni di trasporto: controlla le opzioni di trasporto come maniglie, anelli a D o punti di attacco che ti consentono di fissare il sacco alla tua barca o di trasportarlo comodamente. Alcuni sacchi stagni sono dotati di cinghie rimovibili o opzioni di trasporto in stile zaino per una maggiore versatilità.
Durata e struttura: assicurarsi che il sacco asciutto abbia cuciture saldate o rinforzate per una maggiore durata e per evitare infiltrazioni d´acqua attraverso le cuciture.
Prendi in considerazione sacchi con caratteristiche aggiuntive come fondi imbottiti o protezione extra nelle aree ad alta usura. Uso previsto e condizioni: Considera le condizioni di navigazione che incontrerai. Se ti trovi in acque agitate o esposto a forti piogge, scegli una sacca stagna robusta e altamente impermeabile .
Avventurarsi in condizioni estreme potrebbe richiedere sacchi asciutti specializzati progettati per quegli ambienti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere