up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i guanti per la pesca?

I guanti da pesca sono progettati per proteggere le mani da potenziali pericoli durante la pesca. Possono proteggere la pelle da tagli, graffi e abrasioni causati dalla manipolazione di pesci, ami o attrezzature da pesca affilate. Puoi acquistare guanti da pesca da Shimano Fishing , Helly Hansen , Daiwa , Plastimo e Lalizas . La scelta dei guanti da pesca implica considerare vari fattori come il tipo di pesca, le condizioni meteorologiche, la protezione necessaria e la destrezza richiesta. Ecco una guida per aiutarti a scegliere i guanti giusti per la pesca :

Materiale:
Neoprene : Ideale per la pesca con tempo freddo, poiché i guanti in neoprene forniscono isolamento e calore anche quando sono bagnati.
Tessuti sintetici poliestere, spandex : leggeri e ad asciugatura rapida, adatti ai climi più caldi e offrono una buona destrezza.
Pelle : fornisce resistenza, protezione e buona presa. I guanti in pelle sono ideali per maneggiare oggetti appuntiti o quando si pesca in condizioni difficili.

Copertura delle dita:
Dito intero : offre protezione completa della mano, calore e può essere utile quando fa freddo o quando si maneggiano elementi abrasivi.
Senza dita : fornisce una migliore destrezza e sensibilità, consentendo una migliore sensazione e controllo per attività come legare nodi, ami per esca o maneggiare attrezzature.

Resistenza all´acqua :
Considera guanti resistenti all´acqua o ad asciugatura rapida, soprattutto se prevedi di bagnarti o di pescare in condizioni di pioggia.

Impugnatura e palmi:
Cerca guanti con palmo e dita ruvidi o gommati per una presa migliore quando maneggi pesci o attrezzi scivolosi.

Protezione solare:
Alcuni guanti da pesca offrono UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per proteggere le mani dai dannosi raggi UV del sole. Questa caratteristica può essere cruciale durante l’esposizione prolungata al sole.

Mobilità e comfort:
Assicurati che i guanti consentano un movimento adeguato e non limitino la mobilità della mano. Dovrebbero adattarsi comodamente senza essere troppo stretti o troppo larghi.

Durabilità:
Considera la durata dei guanti , soprattutto se li utilizzerai frequentemente o in condizioni difficili. Cuciture rinforzate e materiali durevoli aumentano la longevità dei guanti .

Esigenze specifiche di pesca:
I guanti da pesca a mosca potrebbero richiedere caratteristiche diverse rispetto a quelli utilizzati per la pesca in acqua salata o sul ghiaccio. Personalizza la tua scelta in base al tipo di pesca che farai.

Ricorda, potrebbe non esistere un solo paio di guanti che si adatti perfettamente a tutti gli scenari di pesca. Potrebbe essere utile avere più paia adatte a diverse condizioni e tipi di pesca. Dai priorità alla protezione, al comfort e alla funzionalità in base alle tue specifiche esigenze di pesca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere