up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Abbigliamento intimo tecnico

()
load

Come scegliere l´intimo giusto per la pesca?

La biancheria intima da uomo è realizzata con materiali che assorbono l´umidità, come miscele sintetiche come poliestere e spandex o lana merino. Questi tessuti possono aiutarti a mantenerti asciutto allontanando il sudore e l´umidità, il che è particolarmente importante quando sei fuori al sole o sudi durante la pesca. Spesso hanno caratteristiche come tessuto ad asciugatura rapida, controllo degli odori e design ergonomici per ridurre sfregamenti e fastidi. Se stai pescando in zone con molti insetti, considera la biancheria intima con proprietà repellenti per insetti integrate per proteggerti dalle punture di insetti. Alcuni pescatori preferiscono utilizzare uno strato di base leggero e traspirante come biancheria intima. Sono progettati per gestire l´umidità e regolare la temperatura corporea. Per evitare sfregamenti e fastidi, potresti optare per biancheria intima senza cuciture che non abbia cuciture ruvide che possano sfregare contro la pelle. Puoi acquistare biancheria intima da uomo di questi marchi: Helly Hansen , Odlo , Brandit , Zhik , e Oakley .

Scegliere la biancheria intima giusta per la pesca implica considerare il comfort, le proprietà di assorbimento dell´umidità, la traspirabilità e la capacità di asciugarsi rapidamente. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a selezionare la biancheria intima adatta per la pesca :
Materiale : cerca biancheria intima realizzata con tessuti traspiranti come poliestere, nylon o miscele che possano allontanare efficacemente l´umidità dalla pelle. Evita la biancheria intima di cotone poiché tende a trattenere l´umidità, il che può causare disagio, soprattutto quando si pesca per periodi prolungati.
Traspirabilità : scegli biancheria intima con una buona traspirabilità per consentire la circolazione dell´aria, mantenendoti fresco e prevenendo l´accumulo di sudore. I pannelli in rete o la ventilazione posizionata strategicamente possono migliorare la traspirabilità.
Asciugatura rapida : scegli biancheria intima che si asciuga rapidamente. Questa funzione è utile se ti bagni durante la pesca o se ti trovi in ambienti in cui è probabile l´esposizione all´acqua. La biancheria intima ad asciugatura rapida aiuta a prevenire sfregamenti e fastidi.
Comfort e vestibilità : scegli biancheria intima con una vestibilità comoda che non sfreghi o causi irritazioni. Considera i modelli con cuciture piatte per ridurre al minimo lo sfregamento contro la pelle. Scegli la taglia giusta per assicurarti che fornisca supporto senza essere troppo stretto o troppo largo.
Proprietà antiodore : alcuni indumenti intimi sono dotati di tecnologia antiodore che aiuta a combattere la crescita di batteri che causano cattivi odori. Questa caratteristica può essere utile durante le lunghe battute di pesca.
Considera attività specifiche : se ti troverai in condizioni meteorologiche diverse o ti impegnerai in attività come guadare l´acqua, considera l´intimo tecnico progettato per le attività all´aperto. Alcuni marchi offrono biancheria intima specializzata per gli appassionati di outdoor che danno priorità alla gestione dell´umidità e alla durata.
Stratificazione : se peschi quando fa freddo, valuta la possibilità di indossare la biancheria intima a strati. Uno strato di base traspirante può aiutarti a mantenerti al caldo allontanando l´umidità dalla pelle, mentre uno strato isolante sulla parte superiore può fornire ulteriore calore.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere