up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere di riporre le mie cose in una barca?

Custodia per una barca:
Una custodia per barca ti consente di conservare l´attrezzatura della tua barca. Una custodia per la barca previene il disordine e assicura che tutto abbia il suo posto designato, rendendo comodo trovare ciò di cui hai bisogno quando sei in acqua.

Portellone di stivaggio per una barca:
Un portello di stivaggio per un´imbarcazione è un compartimento progettato per fornire uno spazio di stivaggio sicuro e accessibile a bordo. Puoi acquistare portelli di stoccaggio per barche da Plastimo , Nuova Rade , Lalizas , Talamex e Attwood .
Scegliere il deposito per gli effetti personali su una barca è essenziale per mantenerli organizzati, sicuri e protetti dall´umidità o dai danni causati dall´acqua. Ecco alcuni consigli su come scegliere le giuste soluzioni per riporre le proprie cose in barca:

Considera contenitori impermeabili o resistenti all´acqua : seleziona contenitori o scatole di stoccaggio impermeabili o resistenti all´acqua per proteggere i tuoi effetti personali da schizzi, pioggia o immersioni accidentali.
Utilizza borse di stoccaggio di tipo marino: le borse di stoccaggio di tipo marino o specifiche per la nautica sono progettate per resistere all´ambiente marino. Cerca borse realizzate con materiali durevoli e resistenti all´acqua che possano mantenere i tuoi oggetti asciutti.
Utilizza contenitori ermetici : considera contenitori ermetici o opzioni di conservazione sigillate per evitare che umidità, acqua salata o umidità danneggino i tuoi effetti personali. I sacchetti sottovuoto possono essere utili per ridurre l´ingombro e proteggere i vestiti dall´umidità.
Investi in soluzioni di stoccaggio multiuso : utilizza vani portaoggetti che servono a molteplici scopi, come panche con portaoggetti integrato, scomparti sotto il sedile o armadietti che fungono anche da aree salotto.
Ottimizza lo stoccaggio verticale e a parete : installa ganci, organizer sospesi o reti per utilizzare lo spazio verticale o sulla parete per riporre gli oggetti. Gli organizzatori o le reti sospese possono contenere oggetti più piccoli, riducendo il disordine e mantenendo gli oggetti facilmente accessibili.
Scegli scaffalature o scaffalature resistenti alla corrosione : se installi scaffali o scaffalature, opta per materiali resistenti alla corrosione, come acciaio inossidabile o alluminio, per resistere all´ambiente marino.
Proteggi gli oggetti fragili : utilizza soluzioni di stoccaggio imbottite o imbottite per oggetti fragili per evitare danni dovuti al movimento o alle acque agitate. Prendi in considerazione l´utilizzo di inserti in schiuma o scomparti imbottiti per dispositivi elettronici, vetreria o oggetti delicati.
Fissare gli oggetti sciolti : proteggere gli oggetti sciolti utilizzando tappetini antiscivolo, corde elastiche o cinghie per evitare che scivolino o si muovano durante la navigazione.
Manutenzione e organizzazione regolari : ispezionare e organizzare regolarmente le aree di stoccaggio. Rimuovere eventuali oggetti non necessari ed eseguire controlli di routine per garantire che gli articoli siano conservati correttamente e in modo sicuro.
Quando scegli soluzioni per riporre i tuoi effetti personali su una barca, dai priorità alla durabilità, all´impermeabilità e all´ottimizzazione dello spazio. Assicurati che le tue scelte di stoccaggio si adattino al layout specifico della tua barca, alle esigenze di utilizzo e agli oggetti che intendi riporre per mantenere un ambiente di bordo ordinato, organizzato e funzionale.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere