up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Barche e attrezzature

Serbatoi d´acqua

()
load

Cos´è un serbatoio d´acqua per una barca?

Serbatoi d´acqua:
I serbatoi dell´acqua vengono utilizzati principalmente per immagazzinare acqua dolce e potabile per scopi potabili, per cucinare e per pulire. I serbatoi dell´acqua garantiscono un approvvigionamento idrico affidabile e conveniente a bordo, soprattutto durante i lunghi viaggi o quando l´accesso alle strutture a terra è limitato.

Serbatoi marini:
I serbatoi marini sono comunemente usati sulle barche per vari scopi. I serbatoi marini sono progettati per contenere e immagazzinare acqua dolce o altri fluidi necessari durante un viaggio in barca.

Serbatoi d´acqua per barche:
I serbatoi dell´acqua per barche sono un componente essenziale del sistema di acqua dolce di una barca. Sono progettati specificamente per immagazzinare e fornire acqua per vari scopi mentre si è in acqua.
La scelta di un serbatoio d´acqua per la tua barca implica la considerazione di diversi fattori per garantire che soddisfi le tue esigenze di stoccaggio dell´acqua dolce pur essendo adatto alle dimensioni e al layout della tua barca. Ecco una guida per aiutarti a scegliere un serbatoio d´acqua :

Determinare il fabbisogno idrico : calcola il fabbisogno idrico in base al numero di persone a bordo, alla durata dei viaggi e alle attività cucinare, bere, fare la doccia, ecc.. Questa stima aiuterà a determinare la capacità del serbatoio necessaria.
Spazio disponibile : Valuta lo spazio disponibile sulla tua barca dove è possibile installare il serbatoio dell´acqua. Misura le dimensioni e considera la forma e le dimensioni del serbatoio che si adatta a questo spazio.
Materiale del serbatoio: i serbatoi dell´acqua sono comunemente realizzati in plastica, acciaio inossidabile o altri materiali. I serbatoi in plastica sono leggeri, economici e resistenti alla corrosione, ma potrebbero non essere durevoli come l´acciaio inossidabile. I serbatoi in acciaio inossidabile sono più durevoli ma possono essere più pesanti e costosi.
Forma e configurazione del serbatoio: i serbatoi dell´acqua sono disponibili in varie forme come cilindriche, rettangolari o personalizzate per adattarsi a spazi specifici. Considera la forma che massimizza lo spazio disponibile sulla tua barca pur accogliendo la capacità desiderata.
Punti di accesso e raccordi : controlla i punti di accesso del serbatoio per il riempimento, lo svuotamento e il collegamento al sistema idrico della tua barca. Assicurarsi che il serbatoio disponga di raccordi e connessioni adeguati compatibili con il sistema idraulico della propria barca.
Qualità e durata : scegli un serbatoio dell´acqua di un produttore rispettabile noto per la produzione di serbatoi durevoli e di alta qualità in grado di resistere alle condizioni marine, comprese vibrazioni, corrosione e temperature variabili.
Distribuzione del peso : considerare il peso del serbatoio pieno d´acqua. Assicurarsi che il posizionamento del serbatoio non influisca in modo significativo sull´equilibrio o sulla stabilità dell´imbarcazione. Puoi acquistare serbatoi d´acqua per barche da Plastimo , Vetus , Nuova Rade , Talamex e Goldenship .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere