up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

B&G Sensore Vento Verticale WS740S 1.8 m

B&G Sensore Vento Verticale WS740S 1.8 m

B&G Sensore Vento Verticale WS740S 1.8 m

plus
B&G

B&G Sensore Vento Verticale WS740S 1.8 m

Descrizione del prodotto B&G Sensore Vento Verticale WS740S 1.8 m

Il sensore del vento ad alte prestazioni WS740 offre aerodinamica e precisione eccezionali. Un longherone in carbonio spec. Oceanico alto modulo 1,8 m eleva il sensore del vento in aria chiara, al di sopra di qualsiasi disturbo del piano velico sulla testa d'albero.

Sensori di vento serie WS700:
La serie WS700 è il sensore del vento per eccellenza per la navigazione ad alte prestazioni, fornendo i dati di angolo del vento e velocità più accurati. Il nuovo design a palette monopezzo offre un'aerodinamica e una stabilità eccezionali, a seguito di oltre 200.000 ore di progettazione combinata e test in galleria del vento.

Altitudine più elevata per letture più chiare:
La barra verticale riduce al minimo l'effetto del disturbo del piano velico sulla misurazione del vento garantendo le migliori prestazioni con una calibrazione minima. Ciò significa la direzione del vento vero affidabile per effettuare chiamate di gara precise quando necessario e migliorare le prestazioni del vento in tutte le condizioni quando si è sul pilota automatico.

Flessibilità:
Scegli tra 4 opzioni di longheroni in carbonio ad alto modulo verticali da 0,8 a 1,8 m ** nelle specifiche standard o oceaniche.
La serie WS700 segue lo stesso montaggio fisico dei modelli precedenti (VHMU) fornendo un percorso di aggiornamento semplice.

Ampia compatibilità:
Collegarsi direttamente a H5000 o WTP3 tramite un ingresso NMEA 0183 o NMEA 2000 tramite l'interfaccia cablata (venduta separatamente).

Installazione semplice:
WS700 si collega al sistema di strumenti tramite un singolo cavo d'albero, disponibile in 4 diverse lunghezze da 25 a 80 m.


Caratteristiche:

Alta precisione e accuratezza
Design aerodinamico ad alte prestazioni
Ocean Race testato
Installazione semplice


specifiche tecniche:

Impermeabilità: IPX6
Consumo energetico tipico: <0,2 W.
Peso: 0,6 kg (1,3 libbre)
Tensione di alimentazione: 12V DC (9 16V DC)
Intervallo di temperatura operativa: da 15 ° C a + 55 ° C (da 5 ° F a 131 ° F)
Intervallo di temperatura di stoccaggio: da 20 ° C a + 60 ° C (da 4 ° F a 140 ° F)
Dimensioni L x A x P: 356 x 1800 x 25 mm (14 x 71 x 1´´) nominale
Conformità alle approvazioni: IEC / EN 60945
Frasi NMEA 0183 supportate: MWV, R a 10Hz




Se vuoi sapere di più di B&G Sensore Vento Verticale WS740S 1.8 m o di altri prodotti della marca B&G nella categoria Elettronica su waveinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per nautica e pesca con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Strumenti, puoi scegliere prodotti per nautica e pesca di B&G, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche B&G Sensore Vento Verticale WS740S 1.8 m

Colore
Nero
Sensori
Vento
Tipo di prodotto
Sensori

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up