up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

B&G Zeus3 Glass Helm 24

B&G Zeus3 Glass Helm 24

B&G Zeus3 Glass Helm 24

B&G Zeus3 Glass Helm 24

plus
B&G

B&G Zeus3 Glass Helm 24

Descrizione del prodotto B&G Zeus3 Glass Helm 24

Il timone in vetro Zeus³ B & G 24 è progettato specificamente per la navigazione in acque blu, multiscafi e superyacht. Questo display multifunzione premium, super veloce, super ampio, si trova nel cuore del tuo sistema di navigazione completamente integrato. Il timone in vetro Zeus3 offre opzioni touchscreen e telecomando facili da usare. Le esclusive funzionalità di navigazione di B & G, inclusi SailSteer e RacePanel, si combinano con Radar, grafici, sonar e molto altro. (World Basemap o C MAP US).

Visualizza i dati facilmente sullo schermo per tutte le stagioni.

Il timone in vetro Zeus3 di B & G è dotato di un display Full HD ultra luminoso e grandangolare combinato con un touchscreen per tutte le condizioni atmosferiche. Sia che si stia pianificando un percorso, verificando la presenza di ostacoli e meteo sullo schermo del Radar *, o semplicemente navigando verso la destinazione successiva; L'imponente schermo di Zeus3 Glass Helm consente all'utente di visualizzare facilmente i dati tramite lenti polaroid, da qualsiasi angolazione, anche in pieno sole. Questo design a basso profilo in vetro offre una soluzione intelligente per qualsiasi yacht a vela di grandi dimensioni.

Potente e intuitivo tutto in una unità.

B & G Zeus3 Glass Helm è un display multifunzione a schermo grande di alta qualità con potente processore quad core e touchscreen intuitivo che lo rende facile da usare. Il processore integrato significa inoltre che non è necessaria una "scatola nera" separata, semplificando l'integrazione e l'espansione del sistema. Il familiare pizzico per ingrandire e scorrere le azioni di panoramica per controllare le numerose funzioni, rendere la vita sull'acqua più facile e sicura.

Caratteristiche di navigazione dedicate per la crociera e le corse.

Con le premiate funzioni di navigazione di B & G, puoi vedere tutti i tuoi dati di navigazione principali insieme su uno schermo o sovrapposti ai grafici per la visualizzazione di navigazione definitiva del navigatore moderno. Prendendo dati accurati dagli strumenti e dai sensori B & G sulla rete, B & G SailSteer fornirà una visualizzazione grafica intuitiva dei settori Velocità, Vento, Direzione, Marea, Spostamento del vento e Layline. È facile aggiungere waypoint o tracciare un percorso; e con B & G SailingTime vedrai i tempi di arrivo dei waypoint in base a un corso di vela e agli effetti di marea, piuttosto che un calcolo lineare.

Caratteristiche:

Visualizzazione semplice a prescindere dalle condizioni, con ampio display a tutto vetro e basso profilo con lo schermo migliore della categoria Display Full HD ultra luminoso e grandangolare.

Pianifica percorsi, aggiungi waypoint o regola rotta e impostazioni utilizzando il touchscreen o il controller Zeus (richiesto) di facile utilizzo.

Ottieni di più dalla tua navigazione con le funzioni di navigazione dedicate di B & G per la crociera o le corse.

SailSteer.

SailingTime.

RacePanel.

Layline.

Potente integrazione con i sistemi di bordo inclusi Broadband Radar ™, ForwardScan ™, strumenti, autopiloti B & G, sistemi di intrattenimento e di commutazione digitale.

Processore potente e integrato (non è necessaria la scatola nera).

Wi Fi integrato per un facile accesso ai grafici e agli aggiornamenti software.

Scegli tra la più ampia gamma di carte per adattarsi alla tua area, tra cui C MAP e Navionics®.

Facile collegamento in rete e integrazione con NMEA 2000®.


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Elettronica di B&G, hai trovato il posto giusto su waveinn. Su waveinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come B&G, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di nautica e pesca, come B&G Zeus3 Glass Helm 24. Fai il tuo ordine e ricevi B&G Zeus3 Glass Helm 24 il più velocemente possibile.

Caratteristiche B&G Zeus3 Glass Helm 24

Trasduttore
No
Colore
Nero
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
24

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up