up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le giuste forniture per la coperta della barca?

Selezionare le forniture giuste per il ponte della barca , come pulegge, bitte e bitte d´ormeggio, è fondamentale per operazioni sicure ed efficienti durante l´attracco, l´ancoraggio o la messa in sicurezza della barca. Ecco una guida su come scegliere questi accessori per il mazzo:

Pulegge per barche:
Materiale e costruzione : scegli pulegge realizzate con materiali resistenti alla corrosione come acciaio inossidabile o plastica marina di alta qualità. Assicurarsi che siano robusti e durevoli per un uso prolungato in ambiente marino.
Dimensioni e capacità di carico : Considerare le dimensioni e la capacità di carico delle pulegge in base all´uso previsto. Garantire che possano gestire i carichi previsti per linee e manovre senza compromettere le prestazioni.
Tipo : seleziona pulegge appropriate come pulegge singole, doppie o a blocchi in base all´applicazione, come sartiame, sollevamento o controllo di linee e vele.

Bitte per barche:
Materiale e resistenza : scegli tacchette realizzate con materiali robusti come acciaio inossidabile, alluminio o plastica resistente. Il materiale deve resistere all´esposizione all´acqua salata, ai raggi UV e allo stress costante.
Dimensioni e design : scegli tacchette di dimensioni e design adatti alla disposizione del ponte della tua barca. Dovrebbero essere abbastanza grandi da fissare comodamente le linee e avere una forma adeguata che impedisca alle linee di scivolare via.
Installazione : considerare le bitte facili da installare in modo sicuro sul ponte, assicurandosi che siano adeguatamente sostenute e rinforzate per gestire le forze esercitate dalle linee di ormeggio. Puoi acquistare bitte d´ormeggio da Plastimo, Vetus, Lalizas, Nuova Rade e Spinlock.

Bitte di ormeggio:
Resistenza e capacità di carico: le bitte di ormeggio devono essere robuste e in grado di sopportare carichi considerevoli quando si fissa la barca alle banchine o alle boe di ormeggio. Assicurarsi che abbiano resistenza e capacità di carico sufficienti.
Dimensioni e quantità : seleziona la dimensione e il numero corretti di bitte d´ormeggio in base alle dimensioni e al peso della barca. Le imbarcazioni più grandi potrebbero richiedere più bitte per distribuire uniformemente il carico.
Progettazione e installazione : cercare bitte di ormeggio con una base sicura e adeguati sistemi di bullonatura o fissaggio per un fissaggio sicuro al ponte o allo scafo dell´imbarcazione. Puoi acquistare bitte d´ormeggio da Plastimo , Vetus , Lalizas , Nuova Rade e Spinlock .
Quando scegli le forniture per la coperta della barca , dai priorità alla qualità, alla durata e alla compatibilità con le specifiche della tua barca. Anche la corretta manutenzione e l´ispezione regolare di queste forniture di coperta sono essenziali per garantirne l´efficacia e la sicurezza durante l´ormeggio o la manovra della barca.
Scegliere le giuste forniture per la coperta di una barca implica considerare varie attrezzature e accessori essenziali per la sicurezza, la funzionalità e il comfort in acqua. Ecco una guida completa su come scegliere le forniture giuste per la coperta di una barca:

Equipaggiamento di sicurezza: garantire la presenza dell´equipaggiamento di sicurezza essenziale come giubbotti di salvataggio, dispositivi di galleggiamento lanciabili, estintori, segnali di soccorso e un kit di pronto soccorso.
Scegli attrezzature di sicurezza che soddisfino gli standard normativi e siano adatte alle dimensioni e al tipo della tua imbarcazione.
Attrezzatura di ancoraggio e ormeggio: selezionare ancore, catene, corde linee di ancoraggio e basi di segnalazione appropriate
d dalle dimensioni, dal peso e dalle condizioni dell´acqua della barca in cui ancorerai. Assicurati che l´ancora sia compatibile con i tipi di fondale marino che incontrerai e che l´ancora abbia la lunghezza e la resistenza adeguate.
Accessori per l´attracco e l´ormeggio: scegli bitte per barche, bitte per ormeggio o linee di ormeggio robuste e resistenti alla corrosione per fissare la barca a banchine, boe o altre imbarcazioni.
Prendi in considerazione l´aggiunta di parabordi o paraurti per proteggere lo scafo della barca da eventuali danni durante l´attracco.
Hardware e accessori di coperta: scegli hardware di coperta di alta qualità come pulegge, bozzelli, argani e bitte realizzati con materiali resistenti alla corrosione adatti all´ambiente marino.
Assicurarsi che questi raccordi siano dimensionati e installati correttamente per gli scopi previsti, sia per l´attrezzatura, il sollevamento di vele o il controllo delle linee.
Coperture e sigillature del ponte: utilizzare coperture, portelli o guarnizioni del ponte durevoli e resistenti agli agenti atmosferici per proteggere compartimenti, portelli e punti di accesso dall´ingresso di acqua.
Verificare la presenza di guarnizioni e guarnizioni adeguate per impedire l´intrusione di acqua all´interno dell´imbarcazione.
Comfort e servizi: considera gli accessori di coperta per il comfort , come sedie a sdraio, cuscini, tendalini o bimini per ombra e relax.
Installare un´illuminazione adeguata sul ponte per garantire la visibilità durante le ore notturne o in condizioni di scarsa illuminazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere