up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere la pompa giusta per una barca?

Kit di riparazione pompa a pedale:
Una pompa a pedale del kit di riparazione può essere utilizzata per gonfiare o sgonfiare vari oggetti gonfiabili sulla tua barca. La pompa a pedale del kit di riparazione fornisce un modo comodo ed efficiente per riempirli d´aria o rilasciare aria quando necessario.

Pompa portatile per barca:
Una pompa portatile per barca è uno strumento prezioso per gli appassionati di nautica. Una pompa portatile per l´imbarcazione ha lo scopo di rimuovere l´acqua dalla sentina o da qualsiasi altra area dell´imbarcazione in cui potrebbe accumularsi acqua.

Pompa a pressione dell´acqua:
Una pompa a pressione dell´acqua è un dispositivo comunemente utilizzato nelle barche per fornire una fornitura di acqua pressurizzata. La pompa a pressione dell´acqua svolge un ruolo essenziale in varie applicazioni a bordo.

Pompa manuale:
Una pompa manuale per barca è un dispositivo utilizzato per rimuovere l´acqua dalla sentina o da qualsiasi altro compartimento di una barca. Puoi acquistare pompe manuali da Plastimo , Vetus , Nuova Rade , Lalizas e Hart .
Scegliere la pompa giusta per una barca implica considerare vari fattori legati all´impianto idraulico della barca, ai sistemi idrici e ai requisiti specifici. Ecco i passaggi per guidarti nella scelta della pompa appropriata per la tua barca :

Identificare i tipi di pompa necessari:
Pompa di sentina : utilizzata per rimuovere l´acqua che si accumula nell´area di sentina per prevenire allagamenti e mantenere lo scafo asciutto.
Pompa acqua dolce : fornisce acqua pressurizzata per rubinetti, docce e altri sistemi idrici di bordo.
Pompa per lavaggio : utilizzata per pulire il ponte, gli attrezzi da pesca o altre aree con acqua di mare.

Portata e capacità:
Determinare la portata e la capacità richieste in base all´uso previsto della pompa. Considerare la richiesta d´acqua per ciascuna applicazione ad esempio docce, lavandini per selezionare una pompa con capacità adeguata.

Fonte di potere:
Scegli tra pompe elettriche e manuali in base all´impianto elettrico della tua barca e alle tue preferenze. Le pompe elettriche sono comuni per i sistemi di sentina e di acqua dolce, mentre le pompe manuali possono fungere da backup o per applicazioni specifiche.
Compatibilità di tensione:
Per le pompe elettriche , assicurarsi che la tensione della pompa corrisponda all´impianto elettrico dell´imbarcazione ad esempio, 12 V, 24 V. Utilizzare pompe di tipo marino progettate per l´ambiente elettrico marino.

Funzionamento automatico e manuale:
Prendi in considerazione le pompe di sentina automatiche che si attivano quando il livello dell´acqua supera una determinata soglia, fornendo un monitoraggio continuo e un funzionamento automatico senza intervento manuale.

Durabilità e costruzione:
Scegli pompe realizzate con materiali resistenti alla corrosione come plastica di grado marino, acciaio inossidabile o bronzo per resistere all´ambiente marino e prevenirne il deterioramento.

Dimensioni e installazione:
Considerare le dimensioni fisiche e i requisiti di installazione della pompa. Assicurarsi che si adatti allo spazio designato e sia compatibile con il layout idraulico dell´imbarcazione.
Considerazione sul rumore:
Alcune pompe possono generare rumore durante il funzionamento. Cerca pompe progettate per funzionare silenziosamente per evitare disturbi inutili.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere