up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere il telo copribarca giusto?

Cuscino sedile per barca:
I sedili con cuscino per barche forniscono imbottitura e supporto extra, rendendo più confortevoli i lunghi viaggi in barca. Anche i sedili con cuscino per barche possono migliorare la sicurezza sulla barca.

Borsa portaoggetti:
Le borse di stivaggio possono essere utilizzate per riporre attrezzature di sicurezza come giubbotti di salvataggio, razzi, kit di pronto soccorso ed estintori. Le borse portaoggetti proteggono l´attrezzatura dall´umidità e dai danni provocati dall´acqua salata.

Fodera del sedile comfort:
La guaina del sedile comfort per un´imbarcazione è progettata per fornire ulteriore ammortizzazione e comfort ai sedili esistenti dell´imbarcazione. Una fodera per sedile comfort è una copertura che si adatta alla parte superiore del sedile.

Copertura della barca:
Una copertura per barca protegge la barca dagli effetti dannosi del sole, della pioggia, della neve e del vento. Una copertura per barca aiuta a prevenire questi problemi e mantiene la barca in buone condizioni.

Copertura motore per barca:
Il telo coprimotore è un accessorio indispensabile per ogni armatore. È progettato per proteggere il motore dell´imbarcazione dagli elementi atmosferici, come pioggia, sole e polvere. Puoi acquistare coperture motore per barche da Daiwa , Plastimo , Lalizas , Nuova Rade e Talamex .
Scegliere la giusta copertura per barca è essenziale per proteggere la vostra imbarcazione dagli agenti atmosferici e mantenerne le condizioni. Ecco una guida per aiutarti a scegliere la giusta copertura per barca:

Determinare il tipo di copertura:
Coperture su misura : realizzate su misura per la marca e il modello della tua barca, offrono una perfetta aderenza.
Coperture semi personalizzate : progettate per adattarsi a varie imbarcazioni all´interno di una gamma di dimensioni, fornendo una buona vestibilità ma non così precisa come le coperture personalizzate.
Coperture universali : generiche e spesso meno costose, disponibili in dimensioni e forme standard, ma potrebbero non adattarsi perfettamente.

Considera materiale e durata:
Poliestere: comunemente usato per la sua durabilità, traspirabilità e resistenza ai raggi UV.
Cerca poliestere di tipo marino con denari elevati spessore per una migliore protezione.
Copertura in tela: scelta tradizionale nota per la sua robustezza e resistenza all´acqua.
La tela resistente offre un´eccellente protezione ma potrebbe essere più pesante e meno traspirante.
Vinile o PVC: offre un´eccellente impermeabilità ma può intrappolare l´umidità e causare muffa se non adeguatamente ventilato.
Acrilico: noto per la sua resistenza ai raggi UV e traspirabilità, ideale per i climi soleggiati.

Considera le caratteristiche della copertina:
Impermeabilizzazione: assicurarsi che la copertura sia resistente all´acqua o impermeabile per proteggere l´imbarcazione dalla pioggia e dall´umidità.
Protezione UV: cerca coperture con proprietà resistenti ai raggi UV per prevenire lo sbiadimento e i danni causati dalla luce solare.
Traspirabilità: una copertura traspirante previene muffe e funghi consentendo la circolazione dell´aria.
Cinghie e cinghie: cinghie e cinghie regolabili aiutano a fissare la copertura, impedendole di volare via in condizioni di vento.
Rinforzi : cuciture, angoli e punti di sollecitazione rinforzati migliorano la durata della baia.

Scegli la taglia giusta:
Il dimensionamento accurato è fondamentale per una protezione ottimale. Misura accuratamente la lunghezza, la larghezza e l´altezza della tua barca per trovare una copertura che si adatti correttamente.
Prendere in considerazione eventuali accessori aggiuntivi o modifiche sulla barca che potrebbero influire sull´adattamento.

Valutare l´utilizzo e lo spazio di archiviazione:
Determina se la barca verrà rimessata all´interno o all´esterno. Lo stoccaggio all´aperto richiede una copertura più durevole e resistente agli agenti atmosferici.
Per la conservazione a lungo termine, prendi in considerazione coperture con funzionalità aggiuntive come prese d´aria per il flusso d´aria e la prevenzione dell´umidità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere