up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Bennett Trim Tabs

Bennett Trim Tabs

Categorie

Vedi tutti ( Bennett Trim Tabs )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Bennett Trim Tabs

Le Bennett Trim Tabs sono lo standard di settore in termini di tecnologia dei flap di trim, offrendo prestazioni e affidabilità per i marinai. Fondata nel 1959, Bennett Marine ha dedicato oltre sei decadi alla perfezione dell'arte dei flap di trim, concentrandosi inizialmente su piccole imbarcazioni, ma guadagnando rapidamente riconoscimento per la qualità e l'affidabilità. I primi disegni erano idraulici, richiedendo l'operazione manuale di una pompa. Charles ha inventato il moderno flap di trim, rivoluzionando le prestazioni e la manovrabilità della barca.
Gli accessori di bordo Bennett Trim Tabs sono un investimento in prestazioni migliori, efficienza e comfort. Gli accessori di bordo Bennett Trim Tabs, piccole ma potenti piastre montate sul transom della barca offrono una vasta gamma di benefici, rendendoli un must per qualsiasi marinaio serio. Bennett offre una gamma completa di accessori di bordo Bennett Trim Tabs come kit idraulici Bennett Trim, sistemi idraulici Bennett Trim Tabs, Bennett Trim self leveling tab e Bennett Trim auto tab control.
Il kit idraulico Bennett Trim è un potente sistema che aiuta i marinai a controllare l'atteggiamento della loro barca regolando i flap di trim sott'acqua. Utilizza potenza idraulica per una risposta precisa e veloce, rendendolo ideale per imbarcazioni più grandi e condizioni di mare difficili. Il kit idraulico Bennett Trim include attuatori, una unità di potenza idraulica, un interruttore di controllo, flap di trim e hardware di installazione.
I sistemi idraulici Bennett Trim Tabs sono lo standard d'oro in termini di tecnologia dei flap di trim. Questi robusti sistemi sono specificamente progettati per imbarcazioni più grandi, carichi pesanti e condizioni di esercizio impegnative. I flap di trim idraulici Bennett offrono potenza per imbarcazioni di grandi dimensioni, carichi pesanti e acque agitate. Gli attuatori potenti regolano le lame sott'acqua, controllate da un pannello di comando.
I Bennett Trim Self-Leveling Tabs forniscono un approccio senza mani per gestire il trim e l'atteggiamento della barca. Questo innovativo sistema regola automaticamente i flap di trim in base alla velocità della barca e alla pressione dell'acqua, garantendo un equilibrio e una prestazione ottimali durante il viaggio. Mentre la barca accelera o rallenta, o incontra condizioni di acqua cambianti, il molla regola l'angolo del flap di trim di conseguenza.
Il sistema di piastre Bennett Trim Tabs è regolabile per ottimizzare le prestazioni della barca, la manovrabilità e il comfort. Migliorare l'efficienza del carburante e la sicurezza, disponibile in opzioni idrauliche ed elettriche. Regolando il sollevamento e la forza di spinta, i flap di trim aiutano le barche a raggiungere un trim ottimale per un piano più veloce, una visibilità migliorata e prestazioni migliori.
Bennett Auto Tab Control elimina l'incertezza del trim, regolando automaticamente i flap sott'acqua per mantenere un equilibrio e una prestazione ottimali della barca, indipendentemente dalla velocità, dalla distribuzione del peso o dalle condizioni del mare. Goditi un'efficienza del carburante migliorata, una maggiore stabilità e una guida più liscia.
Le valvole Bennett Trim Tabs controllano il flusso del fluido idraulico nel sistema, indirizzandolo agli attuatori per alzare e abbassare i flap di trim. Le valvole Bennett Trim Tabs garantiscono un controllo preciso e una sicura chiusura dei flap in posizione. Sono disponibili diversi tipi di valvole, come valvole a solenoide per sistemi elettrici e molle a valvola e pistoni per sistemi idraulici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere