up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Berkley Filo Nanofil 125 M

Berkley Filo Nanofil 125 M

Berkley Filo Nanofil 125 M

Berkley Filo Nanofil 125 M

plus
Berkley

Berkley Filo Nanofil 125 M

Descrizione del prodotto Berkley Filo Nanofil 125 M

Non un Mono. Non una treccia. La prossima generazione della linea di pesca. NanoFil è fatto di polietilene gel-spun, molto simile a un superline.


Questa ultima linea di pesca bobina di filatura è costituito da centinaia di Dyneema nanofilaments che sono molecolarmente collegate e modellati in una linea di pesca unico filamento.


Dyneema, il mondo? S Strongest Fibra?, Conferisce a questa linea di forza tipo superline e il nostro processo di uni-filamento fa sentire e gestire come un monofilamento morbido


La prossima generazione in linea di pesca. La tecnologia filamento unificato fornisce il vantaggio finale contro un´ampia varietà di specie.


Fusioni più lontano e sentire tutto con il massimo linea bobina di filatura.


Diametro minimo, massima resistenza? la nostra linea più sottile mai realizzato.


Zero Memoria virtualmente elimina i grovigli di linea.



Vantaggi di NanoFil


- La nostra più lunga linea di colata! I pescatori potranno sperimentare distanza di lancio eccezionale e la precisione che permette loro di coprire più acqua e catturare più pesci!


- Tratto Zero significa superba sensibilità. Ora si può sentire tutto, dai pickup più leggeri per gli scioperi stridenti.


- Con un rapporto incredibilmente alta resistenza / diametro, questo è il più sottile linea di Berkley ancora significa che è possibile andare più leggero che mai.


- Memoria Zero elimina grovigli di linea, che significa che si spende meno linee districare il tempo e più tempo a pescare.


Berkley Filo Nanofil 125 M ha la garanzia ufficiale della marca Berkley. Comprando sul nostro negozio di nautica e pesca online, avrai a casa Berkley Filo Nanofil 125 M in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Berkley Filo Nanofil 125 M

Colore
Bianco
Tipo di linea
Trecciati

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Berkley Filo Nanofil 125 M

Buon filo

-

filato molto buono, una delizia per lanci lunghi e sensibilità.

Berkley Filo Nanofil 125 M

Congratulazioni

-

Anche se non l'ho provato, a causa della quarantena, sono rimasto molto soddisfatto dei tempi di consegna. Comprerò di nuovo in questa azienda.

Berkley Filo Nanofil 125 M

Molto soddisfatto

-

Molto soddisfatto del prodotto e della consegna.

Berkley Filo Nanofil 125 M

Frecce molto velocemente

-

Frange rapidamente, si appiattisce e perde colore molto velocemente, mi piace usarlo, è davvero leggero e ottimo per il lancio, ma per il prezzo non dura molto a lungo (circa mezza stagione).

Berkley Filo Nanofil 125 M

Linea super forte

-

Linea di alta qualità e molto forte.

Berkley Filo Nanofil 125 M

Richiamo

-

Buon vimini. Ma è il momento per il produttore di cambiare il carico indicato sul divario. In effetti, è 2,8 kg

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up