up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Berkley Filo Nanofil 270 M

Berkley Filo Nanofil 270 M

Berkley Filo Nanofil 270 M

plus
Berkley

Berkley Filo Nanofil 270 M

Descrizione del prodotto Berkley Filo Nanofil 270 M

Non un Mono. Non una treccia. La prossima generazione della linea di pesca. NanoFil è fatto di polietilene gel-spun, molto simile a un superline.


Questa ultima linea di pesca bobina di filatura è costituito da centinaia di Dyneema nanofilaments che sono molecolarmente collegate e modellati in una linea di pesca unico filamento.


Dyneema, il mondo? S Strongest Fibra?, Conferisce a questa linea di forza tipo superline e il nostro processo di uni-filamento fa sentire e gestire come un monofilamento morbido


La prossima generazione in linea di pesca. La tecnologia filamento unificato fornisce il vantaggio finale contro un´ampia varietà di specie.


Fusioni più lontano e sentire tutto con il massimo linea bobina di filatura.


Diametro minimo, massima resistenza? la nostra linea più sottile mai realizzato.


Zero Memoria virtualmente elimina i grovigli di linea.



Vantaggi di NanoFil


- La nostra più lunga linea di colata! I pescatori potranno sperimentare distanza di lancio eccezionale e la precisione che permette loro di coprire più acqua e catturare più pesci!


- Tratto Zero significa superba sensibilità. Ora si può sentire tutto, dai pickup più leggeri per gli scioperi stridenti.


- Con un rapporto incredibilmente alta resistenza / diametro, questo è il più sottile linea di Berkley ancora significa che è possibile andare più leggero che mai.


- Memoria Zero elimina grovigli di linea, che significa che si spende meno linee districare il tempo e più tempo a pescare.


Sei interessato a Berkley Filo Nanofil 270 M? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su waveinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Berkley Filo Nanofil 270 M. Berkley è una tra le migliori marche di nautica e pesca che crea prodotti di Attrezzatura da pesca esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Berkley Filo Nanofil 270 M

Colore
Bianco
Tipo di linea
Trecciati

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Berkley Filo Nanofil 270 M

Confort de lancer fabuleux

-

Utilisé en trout area, après 37 poissons entre 500gr et 1kg et autant de décrochés, le fil est vrillé più garde sa resistenza exeptionnelle et se lance merveilleusement bien. Il faut impérativement utiliser les noeuds recommandés par le fabricant. Produit fiable en milieu ouvert sans obstacles car résiste mal à l'abrasion.

Berkley Filo Nanofil 270 M

Nonofil

-

Berkley nanofil 0.06 è un materiale ideale per la micro-combustione, e anche con certezza resiste alla cattura di luccio 3-4 kg su una frizione correttamente configurata. Pertanto, è la scelta migliore per la sensibilità del placcaggio e la distanza di lancio. Forse alcuni useranno le difficoltà con la scelta dei nodi, ma su Internet è possibile trovare nodi per nanofil senza problemi.

Berkley Filo Nanofil 270 M

Ingegnere

-

Materiale molto buono nel primo paio di utilizzi. Poi la linea rende anelli ma la forza sembra essere mantenuto. Un servizio eccellente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up