up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono le differenze tra una borsa a tracolla e una borsa a tracolla?

Borsa a tracolla:
Design: una borsa a tracolla ha in genere una tracolla singola pensata per essere portata su una spalla. Può variare in dimensioni e forma, spesso con un design relativamente semplice.
Stile di trasporto : portato su una spalla, pendente lungo il lato del corpo.
Versatilità: le borse a tracolla sono generalmente più piccole e potrebbero non avere scomparti o caratteristiche organizzative così estese come le borse a tracolla.
Facilità di accesso : di solito offrono un accesso facile e veloce agli oggetti grazie al loro design semplice, che li rende adatti a trasportare piccoli oggetti essenziali o personali.
Uso a vela: le borse a tracolla possono essere comode per trasportare oggetti personali come crema solare, una bottiglia d´acqua, una macchina fotografica o piccoli oggetti essenziali mentre si è sul ponte o durante brevi viaggi in barca a vela. Tuttavia, potrebbero non essere così sicuri o organizzati per attrezzature più grandi o più varie.

Borsa a tracolla:
Design : una borsa a tracolla ha in genere una forma rettangolare più grande con una chiusura con patta e una tracolla regolabile.
Stile di trasporto : indossato a tracolla, appoggiato sul fianco opposto o sulla parte bassa della schiena.
Caratteristiche organizzative : spesso dotato di più scomparti, tasche e divisori per una migliore organizzazione di oggetti come laptop, documenti o attrezzature più grandi.
Capacità: le borse a tracolla tendono ad avere una capacità maggiore rispetto alle borse a tracolla, rendendole adatte a trasportare più attrezzi o oggetti di diverse dimensioni. . Puoi acquistare borse a tracolla da Helly Hansen , Brandit , SPRO , Mivardi e Igloo Coolers .
Uso a vela: le borse a tracolla possono essere più adatte per i velisti che trasportano attrezzature più grandi o che necessitano di maggiore organizzazione, come carte, strumenti di navigazione, tablet o indumenti extra. Il loro design e i loro scomparti offrono una migliore protezione e organizzazione per i vari oggetti necessari durante i viaggi più lunghi.

Durata e materiali:
Borse a tracolla: queste borse possono essere realizzate in vari materiali come tela, nylon o poliestere. Potrebbero essere leggere ma potrebbero non offrire la stessa protezione dagli elementi rispetto alle borse a tracolla.
Borse a tracolla : in genere, le borse a tracolla sono progettate con materiali più durevoli come tela robusta, nylon rinforzato o persino tessuti impermeabili. Ciò li rende più adatti a resistere all´esposizione all´acqua e ad altre condizioni marine difficili.

Comfort e distribuzione del peso:
Borse a tracolla : sebbene sia comodo per un accesso rapido, portare una borsa a tracolla su un lato potrebbe causare disagio o tensione alla spalla e alla schiena se si trasportano carichi più pesanti per periodi prolungati.
Borse a tracolla : il design a tracolla delle borse a tracolla consente una migliore distribuzione del peso su tutto il corpo. La cinghia regolabile consente agli utenti di trovare una vestibilità comoda, riducendo lo sforzo durante periodi di utilizzo più prolungati.

Sicurezza e accessibilità:
Borse a tracolla : queste borse potrebbero avere chiusure meno sicure, come cerniere o bottoni automatici, che potrebbero non essere sicure come le chiusure con patta che spesso si trovano sulle borse a tracolla.
Borse a tracolla : il design con chiusura a patta delle borse a tracolla, spesso fissate con fibbie o velcro, offre maggiore sicurezza per gli oggetti, soprattutto quando si naviga in condizioni di vento o quando la barca è in movimento. Inoltre, spesso hanno tasche o scomparti aggiuntivi per una migliore organizzazione e un rapido accesso agli elementi essenziali.
Quando scegli tra una borsa a tracolla e una borsa a tracolla per la vela , considera la quantità di attrezzatura che devi trasportare, il livello di organizzazione richiesto e la facilità di accesso alle tue cose mentre sei in barca. Entrambi i tipi hanno i loro vantaggi, quindi selezionare quello che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze migliorerà la tua esperienza di navigazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere