up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che tipo di scatole esistono per la navigazione?

Nella vela vengono utilizzati vari tipi di scatole o contenitori per riporre e organizzare attrezzature, attrezzi, provviste e oggetti personali. Queste scatole sono progettate per resistere all´ambiente marino e mantenere gli oggetti sicuri e protetti. Ecco alcuni tipi comuni di scatole utilizzate nella vela :

Scatole di stoccaggio impermeabili:
Queste scatole sono generalmente realizzate con materiali durevoli come plastica, fibra di vetro o tessuto impermeabile rinforzato.
Sono dotati di guarnizioni o guarnizioni ermetiche per impedire la penetrazione dell´acqua, proteggendo il contenuto da schizzi, pioggia o immersione.

Deck box o dock box:
Contenitori più grandi posizionati sul ponte o sulla banchina per riporre oggetti più ingombranti, come corde, parabordi, ancore o prodotti per la pulizia.
Spesso realizzate in plastica resistente o fibra di vetro, queste scatole hanno chiusure sicure e talvolta sono dotate di serrature per una maggiore sicurezza.

Scatole per l´attrezzatura:
Specificamente progettato per organizzare e riporre gli attrezzi da pesca, comprese esche, lenze, ami e altri accessori da pesca.
Di solito compartimentati con vassoi o divisori per mantenere gli oggetti ordinati e facilmente accessibili.

Borse asciutte:
Pur non essendo scatole tradizionali, le borse stagne sono popolari nella vela per le loro proprietà impermeabili.
Sono realizzati con materiali impermeabili e in genere sono dotati di chiusure roll top per creare una tenuta ermetica, mantenendo il contenuto asciutto anche quando immerso.

Custodie per apparecchiature:
Custodie o scatole rigide progettate per proteggere apparecchiature sensibili come fotocamere, dispositivi di navigazione o altri dispositivi elettronici dall´acqua, dagli urti e dalle difficili condizioni marine.
Spesso presentano inserti in schiuma o imbottiture personalizzabili per mantenere saldamente in posizione l´attrezzatura.

Scatole o armadietti personali:
Contenitori individuali per i membri dell´equipaggio per riporre in modo sicuro effetti personali, vestiti o attrezzature personali a bordo.
Può essere dotato di serrature o essere integrato nel design della cabina o dei compartimenti della barca .

Cassette degli strumenti:
Utilizzato per riporre e organizzare gli strumenti necessari per la manutenzione e le riparazioni sulla barca.
Progettato per essere durevole e organizzato, fornendo un facile accesso agli strumenti essenziali.

Scatole di provisioning:
Contenitori utilizzati per conservare scorte di cibo, merci secche o provviste per viaggi più lunghi o soggiorni prolungati sulla barca.
Questi possono essere isolati o progettati per mantenere gli alimenti organizzati e protetti.

Bottiglia di stoccaggio per la vela:
Una bottiglia portaoggetti per la vela è progettata per conservare liquidi o piccoli oggetti durante una gita in barca a vela. Le bottiglie di stoccaggio per la vela sono comunemente utilizzate per conservare acqua, carburante, olio e altri liquidi essenziali.

Scatola di ancoraggio:
Una dock box è un contenitore progettato per essere montato su una banchina o su una barca. Una scatola dock fornisce uno spazio sicuro per attrezzature, strumenti e attrezzature per la nautica.

Cassetta per gli attrezzi:
Una scatola per attrezzatura per la vela viene utilizzata per organizzare e conservare vari strumenti, attrezzature e forniture utilizzate per la vela. Puoi acquistare scatole per attrezzatura da Plastimo , Nuova Rade , Talamex , Sierra e Kong .

Scatola dell´esca:
Una scatola per esche è un contenitore progettato per organizzare e conservare esche da pesca, ami, lenze e altri accessori per la pesca. È un pezzo di attrezzatura vitale per i pescatori per mantenere la loro attrezzatura da pesca organizzata e facilmente accessibile.

Scatola batteria:
Un box batterie per la navigazione è un contenitore progettato per contenere e proteggere le batterie di una barca. È un componente essenziale dell´attrezzatura per le barche a vela che fanno affidamento sull´energia elettrica per azionare vari sistemi e apparecchiature di bordo come illuminazione, dispositivi di comunicazione, strumenti di navigazione e altro ancora.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere