up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse e zaini

Custodie - Colore: Nero

()
load

Come scegliere un copri borsa impermeabile?

Le coperture impermeabili per borse sono comunemente utilizzate da escursionisti, campeggiatori e altri appassionati di outdoor per proteggere la propria attrezzatura da pioggia, neve e altri tipi di umidità. Le coperture impermeabili per borse possono essere utili anche per i viaggiatori che desiderano proteggere i propri bagagli da pioggia, schizzi e altri tipi di umidità durante il trasporto. È possibile acquistare una copertura impermeabile per borsa da Shimano Fishing , Garmin , Daiwa , Lalizas e PENN .
La scelta di una copertura impermeabile per la pesca e la vela implica considerare vari fattori per garantire che protegga efficacemente la tua attrezzatura dall´acqua e dall´umidità. Ecco una guida per aiutarti a scegliere quello giusto:

Materiale : cerca coperture realizzate con materiali durevoli e impermeabili come PVC, nylon o poliestere con rivestimenti o laminazioni resistenti all´acqua. Questi materiali forniscono un´eccellente protezione contro l´acqua e le condizioni atmosferiche avverse.
Dimensioni e vestibilità : assicurati che la copertura sia di dimensioni adeguate per adattarsi alla tua borsa o zaino. Dovrebbe coprire l´intera borsa da pesca o da vela senza lasciare spazi vuoti in cui potrebbe penetrare l´acqua.
Meccanismo di chiusura : prendi in considerazione coperture con meccanismi di chiusura sicuri come chiusure roll top, guarnizioni con cerniera o fibbie. Questi meccanismi aiutano a creare una tenuta stagna e impediscono all´acqua di penetrare all´interno della borsa.
Durata e cuciture : verificare la presenza di cuciture rinforzate e cuciture saldate o nastrate, poiché migliorano la durata della copertura e impediscono all´acqua di fuoriuscire attraverso le cuciture.
Visibilità : alcune coperture sono disponibili in colori vivaci o hanno elementi riflettenti che aumentano la visibilità, il che può essere utile per la sicurezza durante la navigazione o quando si pesca in condizioni di scarsa illuminazione.
Portabilità : scegli una copertura leggera e facile da riporre quando non in uso. Dovrebbe essere comodo da portare con sé durante le battute di pesca o in barca a vela senza aggiungere ingombro inutile.
Compatibilità con l´attrezzatura : assicurati che la copertura consenta l´accesso agli scomparti necessari o ai punti di attacco sulla borsa da pesca o da vela senza ostacolarne la funzionalità.
Scopo e utilizzo : determina le condizioni specifiche che dovrai affrontare, che si tratti di forti piogge, spruzzi dal mare o esposizione prolungata all´umidità. Scegli una copertura adatta all´uso e all´ambiente previsti.
Prezzo : stabilisci un budget e cerca una cover che offra la migliore combinazione di funzionalità e qualità nella tua fascia di prezzo.
Considerando questi fattori, puoi scegliere una copertura impermeabile adatta alle tue esigenze di pesca e navigazione, garantendo che la tua attrezzatura rimanga asciutta e protetta anche in condizioni di bagnato.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere