up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Canne pesca

Accessori canne

()
load

Come scegliere gli accessori per le canne?

Accessori per aste
Gli accessori per canne si riferiscono a articoli o strumenti aggiuntivi che possono migliorare la funzionalità, la comodità e la protezione delle canne da pesca. Questi accessori offrono diversi vantaggi, a seconda del tipo di pesca e delle esigenze specifiche del pescatore. La scelta degli accessori per canne dipende dalle esigenze specifiche del pescatore, dallo stile di pesca e dal tipo di pesca che pratica. Puoi acquistare questi accessori per canne da Shimano Fishing , Daiwa , Rapala , Fox International e Mikado .

Fasce per canne
Le fasce per canne , note anche come cinghie per canne o fascette elastiche per canne, sono fasce o cinghie flessibili utilizzate per fissare e tenere insieme le canne da pesca durante il trasporto o lo stoccaggio. Sono comunemente realizzati in materiale elastico, come gomma o neoprene, e sono dotati di chiusure regolabili. La funzione principale degli elastici per canne da pesca è quella di mantenere le canne da pesca organizzate ed evitare che si sfaldino o si aggroviglino durante il trasporto.

Chiusura per asta
Un dispositivo di fissaggio per canna , noto anche come cinghia per canna o tirante per canna, è un dispositivo utilizzato per fissare le canne da pesca in posizione durante il trasporto o lo stoccaggio. È progettato per tenere insieme le sezioni dell´asta ed evitare che si separino o si aggroviglino. Quando si viaggia verso destinazioni di pesca, fissare le canne con dispositivi di fissaggio consente ai pescatori di utilizzare in modo efficiente lo spazio nel proprio veicolo o nell´area di stoccaggio. Ciò è particolarmente importante per i pescatori con spazio di archiviazione limitato. Gli elementi di fissaggio impediscono alle aste di sfregarsi l´una contro l´altra, il che può causare danni nel tempo. Ciò aiuta a prolungare la durata della vita delle attrezzature da pesca.

Guida dell´asta
Un guidacanna nella pesca si riferisce a un componente piccolo ma essenziale di una canna da pesca. Si tratta di una struttura ad anello, solitamente in metallo o ceramica, che viene fissata al pezzo grezzo della canna da pesca attraverso il quale passa la lenza. La funzione principale di una guida per canna è quella di guidare e controllare la lenza, riducendo l´attrito e consentendole di muoversi agevolmente lungo la lunghezza della canna durante il lancio, il recupero e il combattimento con il pesce. Le guide per canna aiutano a controllare il movimento e la direzione della lenza, prevenendo grovigli o torsioni eccessive. Guidano la lenza e impediscono che entri in contatto con il grezzo della canna, riducendo l´attrito e garantendo uno scorrimento regolare della lenza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere