up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Borse e zaini nautica e pesca

Borse e zaini nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Borse e zaini per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Borse e zaini

Marche di Borse e zaini

Come scegliere le borse e le scatole giuste per la pesca?

Scegliere le borse e le scatole giuste per la pesca implica considerare fattori come il tipo di pesca, la quantità e il tipo di attrezzatura che trasporti e le tue preferenze personali in termini di organizzazione e comodità. Ecco una guida per aiutarti a selezionare borse e scatole adatte per la pesca:

Tipo di pesca: considera il tipo di pesca che farai, che si tratti di acqua dolce, acqua salata, pesca a mosca, pesca sul ghiaccio o pesca da riva. Diversi tipi di pesca possono richiedere attrezzature e soluzioni di stoccaggio specifiche.
Tipo di borsa o scatola: borse per attrezzatura da pesca, zaini, scatole per attrezzatura e contenitori per la conservazione sono opzioni comuni. Le borse per attrezzatura sono versatili e offrono scomparti e tasche per organizzare l´attrezzatura, mentre le scatole per attrezzatura forniscono spazio segmentato per esche, ami e altri attrezzi.
Dimensioni e capacità: determina la quantità di attrezzatura che devi trasportare. Scegli una borsa o una scatola con spazio sufficiente per ospitare la tua attrezzatura da pesca, mulinelli, esche, lenze, esche e qualsiasi accessorio aggiuntivo.
Materiale e durata: cerca borse o scatole realizzate con materiali durevoli e resistenti all´acqua come nylon, poliestere o plastica dura che possano resistere all´esposizione all´acqua, al sole e all´usura.
Organizzazione e scomparti: scegli borse o scatole con più scomparti, tasche, divisori e vassoi. Ciò aiuta a mantenere la tua attrezzatura organizzata, facilmente accessibile e previene grovigli o confusioni.
Portabilità e comfort: considera le opzioni di trasporto. Le borse per attrezzatura da pesca in stile zaino offrono comodità a mani libere, mentre gli spallacci o le maniglie sulle scatole offrono portabilità. Scegli un design adatto al tuo comfort e alla facilità di trasporto.
Caratteristiche impermeabili o resistenti all´acqua: soprattutto per la pesca in acqua salata o in situazioni in cui la tua attrezzatura potrebbe bagnarsi, prendi in considerazione borse o scatole con cerniere impermeabili, cuciture sigillate o rivestimenti resistenti all´acqua per proteggere la tua attrezzatura.
Versatilità e personalizzazione: alcune borse o scatole offrono scomparti personalizzabili o sistemi modulari che ti consentono di adattare il layout per soddisfare le tue specifiche esigenze di attrezzatura.
Visibilità e accesso: coperchi o tasche trasparenti o semitrasparenti possono facilitare l´identificazione e l´accesso alla tua attrezzatura senza dover aprire ogni scomparto.

Zaini:

Gli zaini possono essere uno strumento utile per la pesca perché consentono ai pescatori di portare con sé tutta l´attrezzatura e le provviste necessarie mantenendo le mani libere dalla pesca. Uno zaino da pesca ha in genere più scomparti e tasche progettati per organizzare e riporre attrezzatura da pesca, esche, indumenti di ricambio e altri elementi essenziali.

Sacchi asciutti:

I sacchi stagni vengono utilizzati nella pesca per mantenere i tuoi effetti personali asciutti e protetti dall´acqua. I sacchi stagni sono generalmente realizzati con materiali impermeabili e sono dotati di una chiusura roll top per creare una tenuta che trattiene l´acqua. Alcuni sacchi stagni possono anche avere cinghie di compressione per ridurre le dimensioni del sacco.

Marsupi:

I marsupi sono spesso utilizzati nella pesca per la loro comodità e funzionalità. Forniscono un modo a mani libere per trasportare l´attrezzatura e gli strumenti essenziali consentendo al pescatore di muoversi liberamente e facilmente. I marsupi sono utili per la pesca a mosca poiché consentono ai pescatori di portare le mosche, la tippet e altri piccoli accessori a portata di mano.

Bagaglio:

I bagagli per la pesca si riferiscono in genere a borse, zaini e altri tipi di custodie utilizzate per conservare e trasportare attrezzature e forniture per la pesca. I bagagli da pesca ti consentono di conservare tutta la tua attrezzatura e le tue provviste in un unico posto, rendendo più facile imballare e trasportare l´attrezzatura nel tuo luogo di pesca.

Borse a tracolla:

Le borse a tracolla sono una scelta popolare tra i pescatori per trasportare attrezzi e attrezzature da pesca. Sono progettati per essere indossati a spalla e forniscono un facile accesso agli attrezzi senza dover togliere la borsa. Le borse a tracolla sono dotate di molteplici scomparti e tasche perfette per riporre l´attrezzatura da pesca, come esche, ami ed esche.

Borse da toilette:

Le borse da toilette possono essere utili per la pesca in quanto forniscono un modo comodo e organizzato per riporre e trasportare piccoli attrezzi da pesca e accessori. Puoi riporre oggetti come ami, esche, girelle, piombi e lenze negli scomparti o nelle tasche di queste borse da toilette. Puoi acquistare beauty case da Shimano Fishing , Helly Hansen , Garmin , Daiwa , Plastimo e Lalizas .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere