up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Brinke Bicicletta Elettrica Elysee

plus
Brinke

Brinke Bicicletta Elettrica Elysee

Descrizione del prodotto Brinke Bicicletta Elettrica Elysee

Il Palazzo dell´Eliseo o "Palais de l´Élysée" in francese si trova a Parigi ed è la residenza ufficiale del presidente della Repubblica francese, uno stile sofisticato che idealmente dovrebbe rappresentare ogni individuo.

La nostra bicicletta di ultima generazione, Élysée, prende il nome da questa posizione che ci riporta ad un elegante e allo stesso tempo discreto stile, uno stile francese che ci dà la sensazione di semplice eleganza ancor più esaltata dal colore grigio metallizzato opaco.

Élysée è confortevole e ti fa sentire subito a proprio agio, che vi porterà ovunque nella vostra vita di tutti i giorni, che consente di spostarsi nelle aree urbane con il massimo comfort e agilità.

Caratteristiche:

La seduta è molto comoda anche grazie al basso cornice cavalcavia che lo rende ideale sia per uomini e donne. Élysée è fornito con il nuovo sistema Shimano passi che garantisce ottime prestazioni. Il motore 250W SHIMANO comprende un´unità di controllo montato sul telaio attorno al movimento centrale, i componenti elettronici sono integrati nell´unità di controllo, un sistema resistente affidabile e tempo di luce.

Il Ah batteria 36V 11,6 agli ioni di litio può essere ricaricata completamente in solo 4 ore, ha un raggio di 125 km e una vita di più di 1000 cicli di ricarica completa senza una significativa perdita di prestazioni; è montato sul portapacchi posteriore, facilmente rimovibile grazie al blocco, può essere facilmente ricaricata a casa o in ufficio.

Il ciclocomputer è compatto e dotato di display retroilluminato con chiaramente visibili di assistere i livelli (ECO NORMAL HIGH) per consentire di decidere il livello di pedale assist che si desidera in base alla pista e le vostre esigenze individuali, mostra anche informazioni sullo stato di carica della batteria, chilometraggio, carica residua e la funzione orologio. Il controllo del manubrio è facilmente raggiungibile, dispone di tre pulsanti multifunzione e può attivare la funzione di passeggiata che attraverso il motore fornisce una spinta di 6 chilometri all´ora per aiutarvi a camminare tua e moto senza sforzo. La max. velocità possibile assistito è di 25 km / h previsti dalla legislazione sul traffico. Il telaio in lega di alluminio di Elysee garantisce leggerezza e robustezza dei materiali più moderni allo stesso tempo, mentre il gruppo Shimano ALIVIO set 9 velocità vi permetterà di sfruttare al meglio il vostro potere e moto. grazie alla frenata potente garantita dai freni a disco idraulici Shimano si può spingere la vostra bici a tutta velocità in totale sicurezza.

specifiche tecniche:

F. Freno: SHIMANO 355 freni a disco idraulici

Forcella: regolabile Ammortizzatore SUNTOUR NEX 700C forcella

R. freno: SHIMANO 355 freni a disco idraulici

Spostamento livellatore: SHIMANO Alivio 9 velocità

Rim: doppia parete RIM 700c (28 ")

Cambio: SHIMANO Alivio 9 velocità

Velocità massima del motore: motore spento a 25 chilometri all´ora

Pneumatici: pneumatici neri 700x42c con fascia catarifrangente

Sella: Comfort sella Vader

Display: SHIMANO SC E6000 con le funzioni ciclo computer, spostare indicazioni (solo Di2), ODO e TRIP, il livello di carica della batteria, pulsante di passeggiata, orologio, Gamma in Km, luce

M. Light: luce a LED con riflettore collegato alla batteria moto

Motore: Metà montato PASSI SHIMANO motore

R. Luce: la luce posteriore con riflettore collegato alla batteria di moto

Sensore: pace Torq + integrato nel motore

Batteria: SHIMANO batteria 36V 11,6Ah (420W) per il montaggio di portapacchi posteriore di colore grigio

Caricabatteria: fino a 125 km a seconda del percorso e il conducente

Caricabatteria: Shimano con la carica rapida fino al 80% in 2 ore e il 100% in 4 ore

Tempo di ricarica: ricarica rapida fino al 80% in 2 ore e il 100% in 4 ore

Peso: <20 Kg

Certificazione: secondo EN15194, CE


Se quello di cui hai bisogno è Brinke Bicicletta Elettrica Elysee, è proprio qui e al miglior prezzo. bikeinn ha questo prodotto e altri per ciclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Biciclette elettriche, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Brinke Bicicletta Elettrica Elysee

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Brinke Bicicletta Elettrica Elysee

Grande

-

Ottima qualità del prodotto. Costoso

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up