up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

C-map Nt+ Wide Baltic Sea and Denmark

plus
C-map

C-map Nt+ Wide Baltic Sea and Denmark

Descrizione del prodotto C-map Nt+ Wide Baltic Sea and Denmark

C MAP NT + cartografia contribuito a lanciare una rivoluzione grafici digitali di anni fa, ed è ancora più utile e affidabile che mai. Per i pescatori, marinai e navi da crociera che continuano a dipendere da C MAP NT +, forniamo aggiornamenti due volte l´anno per garantire che i navigatori beneficiare di tutti gli ultimi (NTM) modifiche della guardia costiera Avviso Mariner e altri aggiornamenti importanti dati del grafico.

Ricco dettaglio grafico e dati disponibili per aiutare nella navigazione sicura

Facile su query schermo di oggetti grafico per una maggiore consapevolezza della situazione

Compatibile con molte marche e modelli di chartplotter sull´acqua

aree di copertura locale e Wide disponibili

Caratteristiche:

PIENO ALBERI, VETTORE IN EVIDENZA:

C MAP NT + fornisce i navigatori con l´accurate, aggiornate vettore dettaglio grafico, comprese le aree di profondità e contorni, Fondali, NavAids, Settori Luce, relitti / ostacoli, piccole imbarcazioni da stiro e molto altro ancora.

Porto e APPROCCIO PARTICOLARI:

Il dettaglio e le informazioni disponibili con le tabelle C MAP NT + permette di navigatori si avvicinano ogni porto e l´ingresso con fiducia - la conclusione perfetta per un lungo viaggio, un´avventura a vela o giornata emozionante di pesca Bluewater.

MAREE:

caratteristica C MAP NT + Tides presenta il tempo, il livello dell´acqua e la direzione delle maree con grafici marea di livello. Questa informazione è di vitale importanza per la navigazione e la pesca.

C MARINA porta del database:

banca dati C Marina Port e grafici dettagliati marina in C MAP NT + fornisce utili, le informazioni classificate per incrociatori, pescatori e marinai - tra cui Port layout e strutture, ore di funzionamento, Accessibilità, telefono / e-mail del contatto e altro ancora.

coverrage globale

dettagli ricchi e informazioni

Informazioni Porto e maree

dati del grafico aggiornato di frequente

Facile su richiesta schermo di tutti gli oggetti del grafico

Compatibile con PC Planner


C-map Nt+ Wide Baltic Sea and Denmark ha la garanzia ufficiale della marca C-map. Comprando sul nostro negozio di nautica e pesca online, avrai a casa C-map Nt+ Wide Baltic Sea and Denmark in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche C-map Nt+ Wide Baltic Sea and Denmark

Colore
Blu
Area geografica
Mare Baltico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up