up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cosa sono i parabordi per barche?

Parabordi per barche:
I parabordi per barche sono accessori marini essenziali utilizzati per proteggere barche e altre imbarcazioni da eventuali danni. I parabordi per barche fungono da barriera ammortizzante tra una barca e un molo o un´altra imbarcazione, durante l´attracco o l´ormeggio.

Lo scopo principale dei parabordi per barche è creare un effetto ammortizzante tra l´imbarcazione e il molo, i moli o altre imbarcazioni, riducendo il rischio di graffi, ammaccature o danni più gravi causati da collisioni o sfregamenti.

Copertura parafango:
Una copertura per parafango è una copertura protettiva che viene posizionata sopra i parabordi di una barca per evitare graffi, ammaccature e altri danni. I meccanici e i professionisti del settore automobilistico utilizzano le coperture dei parafanghi per proteggere i paraurti di un veicolo durante le riparazioni o la manutenzione.

Parafango rotondo:
I parabordi rotondi sono cuscini cilindrici gonfiabili o riempiti di schiuma progettati per proteggere la barca dai danni causati dal contatto con altre barche, banchine o piloni. Puoi acquistare parabordi rotondi da Plastimo , Nuova Rade , Lalizas , Talamex e Goldenship .
I parabordi per barche sono generalmente realizzati con materiali durevoli come vinile, PVC, poliuretano o gomma. Sono disponibili in varie forme cilindriche, rotonde o piatte, dimensioni e colori per adattarsi a diversi tipi di imbarcazioni, dimensioni e configurazioni di ormeggio. I tipi più comuni di parabordi per barche includono:

Parabordi cilindrici : sono cilindrici e spesso sono appesi verticalmente lungo i lati della barca. Forniscono un´eccellente protezione contro gli impatti durante il contatto laterale o durante l´attracco contro palificazioni o altre imbarcazioni.
Parabordi rotondi: i parabordi rotondi sono sferici o a forma di palla e sono comunemente utilizzati per la protezione da barca a barca o durante l´ormeggio contro superfici arrotondate. Possono rotolare e adattarsi al movimento della barca.
Parabordi piatti : questi parabordi hanno un profilo piatto o rettangolare e sono adatti per proteggere la parte superiore di una barca durante il rafting contro un molo o per imbarcazioni più grandi che necessitano di un´ampia protezione.
I parabordi delle barche sono solitamente fissati allo scafo o alla ringhiera della barca utilizzando linee o corde fissate tramite fori o occhielli prefabbricati nei parabordi. Sono posizionati nei punti di potenziale contatto tra la barca e la banchina o altre imbarcazioni, ammortizzando efficacemente e prevenendo danni.
Le dimensioni e la quantità di parabordi necessari dipendono da vari fattori, tra cui le dimensioni dell´imbarcazione, il peso, le condizioni di ormeggio e il tipo di moto d´acqua. Posizionare e fissare correttamente i parabordi ad altezze adeguate lungo i lati dell´imbarcazione o vicino a potenziali punti di contatto è fondamentale per una protezione efficace e per prevenire danni allo scafo dell´imbarcazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere