up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono le cime migliori per una barca?

Corda galleggiante:
Le corde galleggianti sono corde progettate per rimanere a galla in acqua. Le corde galleggianti possono essere utilizzate come linee di ormeggio per assicurare le barche alle banchine o alle boe. La galleggiabilità della corda galleggiante aiuta a evitare che affondi e si impigli nell´elica o si impigli in ostacoli sommersi.

Corda di ormeggio:
Le corde di ormeggio sono essenziali per i proprietari e gli operatori di imbarcazioni poiché sono fondamentali per assicurare l´imbarcazione a un molo, una boa o un´altra struttura fissa. Quando una barca arriva al molo, vengono utilizzate corde di ormeggio per fissare la barca sul posto.

Corde per barche:
Le cime per barche , conosciute anche come cime o linee di ormeggio, sono strumenti essenziali per la nautica. Puoi acquistare corde per barche da Plastimo , Lalizas , Talamex , Attwood e Goldenship .

Le migliori corde per barca:
Linee portuali:
Svolgono un ruolo significativo nel garantire la sicurezza dell´imbarcazione e impedire che vada alla deriva o venga danneggiata a causa del vento, delle correnti o delle maree. Le linee di banchina vengono utilizzate per assicurare una barca a un molo o un ormeggio. Le corde in nylon sono spesso consigliate per la loro robustezza, elasticità e resistenza all´abrasione.

L´ancora ha guidato:
ancora è costituita sia dalla linea di ancoraggio che dalla catena. La linea di ancoraggio deve essere resistente e durevole, in grado di sopportare il carico e la tensione durante l´ancoraggio.

Linee di ormeggio:
Le cime di ormeggio vengono utilizzate per assicurare una barca a una boa o a un molo di ormeggio permanente. Similmente alle cime di banchina, le corde di nylon sono comunemente utilizzate per la loro resistenza ed elasticità.
La scelta delle cime per una barca dipende da diversi fattori come il tipo di barca, le sue dimensioni, la destinazione d´uso e l´applicazione specifica. Ecco alcuni tipi di cime comunemente utilizzate per la nautica:
Corde in nylon : il nylon è una scelta popolare per le corde delle barche grazie alla sua forza, elasticità e resistenza all´abrasione. È comunemente usato per le cime di ormeggio grazie alla sua capacità di assorbire i carichi d´urto.
Corde in polipropilene: le corde in polipropilene sono leggere e galleggiano sull´acqua. Sono resistenti alla muffa e al marciume, il che li rende adatti per applicazioni come sport acquatici, linee di traino e linee temporanee.
Corde in poliestere: le corde in poliestere sono durevoli e hanno una buona resistenza ai raggi UV e all´abrasione. Sono adatti per varie applicazioni su una barca, comprese drizze, scotte e linee di ancoraggio.
Corde Dyneema/spectra: si tratta di corde sintetiche ad alte prestazioni note per il loro incredibile rapporto resistenza/peso. Sono leggeri, molto resistenti e hanno una bassa elasticità. Sono spesso utilizzati per yacht da regata ad alte prestazioni o applicazioni in cui resistenza e peso sono fondamentali.
Corde a doppia treccia : queste corde sono costituite da un nucleo intrecciato all´interno di una copertura esterna intrecciata, che fornisce resistenza e durata. Sono comunemente usati per drizze e scotte grazie alla loro resistenza e flessibilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere