up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Cinnetic

Cinnetic

Vedi tutti ( Cinnetic )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Cinnetic

Nato nel 2007, Cinnetic rappresenta la passione collettiva e l'esperienza dei membri del gruppo Cinnetic New Age, Cinnetic è un grande nome nella pesca perché non smettono mai di cercare di migliorare sempre di più i loro prodotti. Ciò li rende una scelta preferita da pescatori di tutto il mondo.
Cinnetic Fishing è un marchio leader nell'industria della pesca, offrendo una vasta gamma di attrezzature da pesca innovative e ad alte prestazioni per gli angler. Vantano oltre 100 anni di esperienza e fanno dei bisogni degli angler la loro priorità, ciò li ha resi una scelta di fiducia per i pescatori di tutto il mondo.
Cinnetic offre mulinelli da pesca ad alte prestazioni per tutti i livelli. Cinnetic mulinelli da pesca è progettato per la pesca in mare, e dispone di una bobina in alluminio ad alta capacità, forata e doppiamente anodizzata, corpo in lega rigida CRBK, Questo mulinello è progettato per la pesca in mare, e dispone di un corpo in carbonio e un'anima sportiva in competizione in cima.
I mulinelli Cinnetic sono noti per la loro eccezionale qualità, tecnologia avanzata e versatilità, soddisfacendo gli stili di pesca degli angler. I mulinelli Cinnetic utilizzano materiali robusti come bobine in alluminio forgiato e corpi in lega rigida CRBK, garantendo eccezionale forza, durata e resistenza alla corrosione. Previene lo spinning della maniglia, eliminando le torsioni del filo e garantendo un'esperienza di pesca più efficiente.
Le canne Cinnetic utilizzano materiali di alta qualità come fasci di fibre di carbonio e componenti in acciaio inossidabile, garantendo eccezionale forza, durata e sensibilità. Offrono disegni specifici per surfcasting, spinning, baitcasting e viaggi, offrendo comfort e precisione per ogni stile di pesca.
I Cinnetic baitcasters offrono prestazioni ineguagliabili con materiali di prima qualità, lanci precisi e un midollo potente. Utilizzano tecnologie all'avanguardia come design specifico per l'azione, guide avanzate, impugnature confortevoli e moderni portamulinelli. Disponibile in opzioni heavy-duty, medio-pesanti, medio-leggere e da viaggio, Cinnetic baitcasters consentono agli angler di affrontare qualsiasi sfida con fiducia.
Le canne da surf Cinnetic sono strumenti accuratamente realizzati progettati per consentire agli angler di conquistare il surf e catturare il pesce dei loro sogni. Offrono eccezionale forza, durata e reattività, consentendo lanci potenti e recuperi precisi anche in forti correnti e venti. Guide e portamulinelli in acciaio inossidabile resistono all'ambiente salmastro, garantendo prestazioni a lunga durata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere