up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Columbia Giacca Heather Canyon

Columbia Giacca Heather Canyon

Columbia Giacca Heather Canyon

plus
Columbia

Columbia Giacca Heather Canyon

Descrizione del prodotto Columbia Giacca Heather Canyon

Se ti piace tenere il passo con i tuoi allenamenti all'aperto, la giacca da corsa Heather Canyon è ciò che stai cercando . La combinazione di poliestere Stretch Max Softshell ed elastan ti dà l'opportunità di mantenere il corpo caldo nonostante i cambiamenti delle condizioni meteorologiche e di eseguire i movimenti desiderati.

Il capo è il complemento ideale per attività come trail running, trekking , tra gli altri. L'attrezzatura progettata da Columbia respinge efficacemente l'ingresso di acqua. Sul davanti, la cerniera completa aiuta a chiudere il pezzo. Ai lati, ha tasche con cerniere per il posizionamento delle mani o il riparo di piccoli oggetti.

Se sei preoccupato per il vento, la giacca è in grado di tenerti al caldo mentre stai in questi ambienti . Questo modello integra un cappuccio regolabile per proteggere la testa. Questo softshell ti protegge in condizioni di umidità & e di vento grazie al tessuto resistente alla pioggia. Il tessuto comfort stretch garantisce straordinaria & libertà di movimento. È completo di tasche per mani con chiusura a cerniera, bordature sui polsini e sul cappuccio e un Orlo regolabile con coulisse.


Caratteristiche:

- Tessuto resistente allacqua
- Tessuto elasticizzato confortevole
- Bordatura sul cappuccio e i polsini
- Tasche con chiusura a cerniera
- Orlo regolabile con coulisse


Specifiche tecniche:

- Tessuto: Shell: 93% poliestere, 7% elastan


Inoltre, Columbia Giacca Heather Canyon nella categoria Abbigliamento donna del nostro negozio di montagna online, puoi trovare altri prodotti correlati a Giacche. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Columbia, su trekkinn troverai una vasta gamma di prodotti di montagna che potrebbero anche interessarti. Columbia è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con montagna sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Columbia Giacca Heather Canyon

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Grigio
Caratteristiche
Antivento
Termiche
Stretch
Tipo di Giacca
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Columbia Giacca Heather Canyon

Adoro questa giacca

-

Adoro questa giacca. Ottima vestibilità. Buono per clima leggermente freddo.

Columbia Giacca Heather Canyon

Giacca a vento

-

Il prodotto è ottimo, per chi cerca una giacca a vento. L'ho trovato nella sezione Softshell e NON lo è. È sottile e senza alcun calore all'interno.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up