up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni

Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni

plus
Columbia

Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni

Descrizione del prodotto Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni

Il Saturday Trail II Knee 18 è un comodo pantalone a mezza gamba . Questa versione di Columbia è composta dalla tecnologia degli altoparlanti Omni Shield. La repellenza all'acqua e alle macchie è garantita perché le fibre non assorbono liquidi.

La sua costruzione incorpora la protezione solare UPF 50 dai raggi UVA e UVB e come misura preventiva contro gli effetti delle ustioni a lungo termine. Il design ha due tasche sui lati per posizionare le mani. In caso di salvaguardia di oggetti personali, ha un gancio e anello. Nella parte posteriore, ha due piccoli sacchetti per riporre oggetti.

Per quanto riguarda la sua adattabilità, il complemento sportivo include un tessuto elasticizzato a due vie per garantire la libertà dei movimenti. Il design è dritto e ha un elastico parziale in vita. Questi pantaloni da trekking Active Fit ti terranno a tuo agio e protetto in pista con UPF 50 integrato e un'avanzata repellenza alla pioggia e alle macchie.

I dettagli del tassello, le ginocchia articolate e il comfort elasticizzato a 2 vie aiutano questi pantaloni a muoversi con te. Gli orli delle gambe si piegano per personalizzare la vestibilità

Caratteristiche:

Omni Shade ™ UPF 50 protezione solare

Omni Shield ™ repellenza avanzata

Fit attivo

Gamba dritta

Mezza crescita

Comfort elasticizzato a 2 vie

Dettaglio tassello

Tasca di sicurezza chiusa con zip

Tasche a rete

Ginocchia articolate

Orli sulle gambe

importato

importato

Usi: Trail, Travel

specifiche tecniche:

Tessuto: 96% nylon / 4% elastan Summiteer Lite

Tecnologia:

Omni Shield ™: vai avanti. prova a sporcarti.

Ti aiuta a rimanere pulito e asciutto resistendo all'assorbimento di liquidi.


Benvenuto nella nostra offerta speciale Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni! Pensa a trekkinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di montagna. trekkinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Columbia per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Abbigliamento donna.

Caratteristiche Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni

Stagione
Primavera/Estate
Lunghezza
Tre quarti
Colore
Nero
Caratteristiche
Protezione UV
Stretch
Tipo di Pantalone
Sportivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni

Comodo

-

Pantaloni da pirata molto comodi con ottime finiture.

Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni

Fantastici pantaloni estivi!

-

Avevo già acquistato un paio di questi pantaloni negli Stati Uniti e mi sono pentito di non averne acquistati altri! Sono estremamente comodi da indossare, flessibili, ben adattati, di buona lunghezza e davvero belli in una giornata calda! Molto felice di averli trovati su questo sito! Un ottimo prezzo anche!

Columbia Saturday Trail II 3/4 Pantaloni

Totalmente raccomandabile

-

È un pantalone molto comodo che avevo già in color pietra e non ho esitato a ripeterlo in nero. Colpo medio, ma arriva alla vita. Tessuto elasticizzato che non si deforma. Molto fresco d'estate e asciuga molto velocemente. Ampia dimensione. Normalmente uso il 44/14, ho comprato il 12 e rimane inchiodato. L'acquisto è arrivato senza problemi e nei tempi previsti. Totalmente consigliato !!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up