up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

CTEK MXTS 40

plus
CTEK

CTEK MXTS 40

Descrizione del prodotto CTEK MXTS 40

Il tutto in una stazione di ricarica da 12V e 24V Carica rapida e multi-step MXTS 40 è la stazione di ricarica, manutenzione e supporto tutto in uno, essenziale per officine e showroom di veicoli a 12V e 24V. È facile da usare ed elettronicamente sicuro, con ricarica rapida per tutti i tipi di batterie. ;MXTS 40 ha entrambe le uscite 40A / 12V e 20A / 24V e fornisce impostazioni di tensione costante selezionabili per evitare danni al;ECU a causa di fluttuazioni di tensione durante la programmazione. Oltre al display di avanzamento della carica a 8 fasi, MXTS 40 dispone anche di un display OLED di facile lettura per fornire letture chiare dei parametri di carica chiave, inclusi corrente, tensione e ampere caricati. Ha una modalità Recond per il ricondizionamento delle batterie profondamente scariche e un sensore di temperatura per una ricarica ottimizzata indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. MXTS 40 è stato progettato per proteggere ;elettronica del veicolo ed è alloggiato in policarbonato per ambienti difficili. Può essere utilizzato con il Wall Hanger Pro e Trolley Pro opzionali per ;archiviazione sicura e la massima portabilità.

Caratteristiche:

Carica batterie 12V da 20 1200Ah e carica batterie 24 V da 10 - 600 Ah

Programma di ricondizionamento

Sensore di temperatura per compensare le condizioni di freddo

Display OLED facile da leggere

Viene fornito con pinze per carichi pesanti e cavi di ricarica rimovibili da 2,5 m di alta qualità

Ricarica rapida multipla sicura elettronicamente

Uscita 40A / 12V e 20A / 24V

IP20 classificato

Funzionamento sicuro senza scintilla

Inversione di polarità protetta

A prova di cortocircuito

specifiche tecniche:

Ingresso: 220-240 VAC, 50-60 Hz, 3,0 A max

Uscita: 14,4 V, 40 A / 12 V o 20 A / 24 V

Tensione di avviamento: 2,0 V

Back current drain *: corrispondente a meno di 1Ah / mese

Temperatura ambiente: da 20 ° C a + 50 ° C (da 4 ° F a + 122 ° F)

Tipi di batterie: tutti i tipi di batterie al piombo, 12V, 24V, WET, MF, Ca / Ca, AGM, GEL

Capacità della batteria 10-1200 Ah


Non aspettare ulteriormente e acquista CTEK MXTS 40! Su waveinn tutti i nostri prodotti di Elettronica hanno una completa garanzia di qualità della marca CTEK. Acquistando sul nostro negozio di nautica e pesca puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nautica e pesca. Fai adesso l´ordine e ricevi CTEK MXTS 40 a casa il prima possibile.

Caratteristiche CTEK MXTS 40

Tipo di prodotto
Caricabatterie

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up