up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

CTEK Smartpass

CTEK Smartpass

CTEK Smartpass

CTEK Smartpass

plus
CTEK

CTEK Smartpass

Descrizione del prodotto CTEK Smartpass

SmartPass è un´unità di gestione dell´energia, che controlla e ottimizza l´energia prodotta da alternatori, celle solari, eolico o convenzionale caricabatterie AC / DC, e lo distribuisce alle banche della batteria o dei consumatori che richiedono energia, come ad esempio la banca ciclo profondo, batterie elica di prua , consumatori, ecc utilizzati insieme con una D250S, SmartPass fornisce una ricarica ottimale tramite CTEK? s unico messo in scena ciclo di carica, che protegge anche le batterie. SmartPass ha anche una guardia batteria integrata?? che protegge le batterie profonde del ciclo da scarica totale nocivi e assicura che le apparecchiature critiche, come radio, luci di emergenza e sistemi di navigazione sempre funzionali. SmartPass dispone di un sensore di temperatura che protegge le batterie dal surriscaldamento.


SmartPass è un sistema di gestione dell´energia completamente automatico in grado di gestire fino a 80 A per batterie da 28-800Ah. Il sistema di gestione dell´energia è classificato IP65 (acqua e polvere e omologato per uso esterno). Adatto a tutti i tipi di batterie al piombo-acido da 12V.


Maschio terminale (grigio) 2pcs 14,5 mm

Maschio terminale (nero) 2pcs 14,5 mm

Piastra di collegamento 2pcs

Occhiello M8 (8,4 mm) su cavo

Sensore di temperatura

Volt 12V

Di carica 80A di corrente

Corrente assorbita di ritorno <1Ah/month

Ripple <4%

Temperatura ambiente da-20C a +50 C, potenza di uscita viene ridotta automaticamente a temperature elevate

Tipi di batterie Tutti i tipi di batterie al piombo-acido da 12V (UMIDO, MF, Ca / Ca, AGM e GEL)

La capacità della batteria 28? 800Ah

Dimensioni 197 x 93 x 49mm (L x W x H)

Classe di isolamento IP65

0,74 kg di peso


Benvenuto nella nostra offerta speciale CTEK Smartpass! Pensa a waveinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di nautica e pesca. waveinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come CTEK per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Elettronica.

Caratteristiche CTEK Smartpass

Tipo di prodotto
Cavi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up