up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

plus
Daiwa

Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Le canne da viaggio Ballistic X completano la nostra offerta per esplorare i pescatori. Questi modelli compatti sono stati progettati in Daiwa HVF e x45 in fibra di carbonio a garanzia di reattività. Le SeaGuides sono inossidabili per portare un piacere duraturo ai pescatori di acqua salata. Lunghezze di spanning da 2,10 a 3 m, questa gamma raggiunge il suo picco di peso di lancio con un modello da 14 56 g per ottenere casting maschere o tappi a portata.

Caratteristiche:

Carbonio High Volume Fiber (HVF) avvolto con tecnologia x45

Metti le giunture

Fuji Concept O Guides

Portamulinello ergonomico esclusivo Daiwa in policarbonato

Manico in EVA

Azione suggerita

Cappuccio Daiwa

Guardiano di richiamo di metallo nero

specifiche tecniche:

Peso: 118

Peso della fusione: 5 21

tecnologie:

TTPCP:

Una riduzione della quantità di resina utilizzata e una maggiore adesione della fibra di carbonio durante lo stadio di polimerizzazione a caldo.

V JOINT:

Il giunto a V è realizzato in carbonio Bias avvolto a 45 °, migliorando la curva e ;azione della canna in compressione sul getto e il combattimento. Il carbonio Bias del giunto V ha una perfetta memoria di forma, ritornando nella sua posizione originale non appena la forza esercitata sul blank viene sollevata.

Portamulinello esclusivo:

Il dipartimento di ingegneria Daiwa ha sviluppato esclusivi portamulinello Daiwa che fondono ;innovazione con gli elementi Fuji®.

FUJI:

Il logo FUJI è collegato a una barra Daiwa con almeno un elemento FUJI, che si tratti di un porta mulinello o di una guida. FUJI KOGYO CO., LTD è stata fondata il 20 gennaio 1945 in Giappone ed è il principale produttore mondiale di componenti per aste. Daiwa e Fuji collaborano come produttori giapponesi da decenni. FUJI ha ;ingegneria tecnica che sa come rispondere alle sempre più elevate esigenze dei pescatori per miglioramenti nel loro placcaggio. In questo senso ;azienda è sulla stessa lunghezza d'onda di Daiwa in termini di mettere ;innovazione al servizio del pescatore. Questa è la storia dietro le guide FUJI, i portamulinello, gli anelli e altri componenti che troverete su numerose gamme Daiwa in tutto il mondo.

FUJI O Guides:

Le guide Fuji O Ring vantano un anello in ossido di alluminio e un telaio modernizzato, più leggero rispetto alla generazione precedente.


Ti piace nautica e pesca? Ricevi il tuo Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Daiwa. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Canne pesca per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per nautica e pesca possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Spinning sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Magnifico

-

Acquistata a luglio 2019 diverse uscite con questa canna per pescare la spigola e posso dirti che è perfetta, leggera e facile da portare ovunque.

Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Soddisfatto

-

Buongiorno! Il pacco è arrivato! Imballaggio e prodotto perfetti, grazie! State attenti al tracking che risulta essere di molto in ritardo (il mio ultimo aggiornamento è ancora adesso fermo al 22 marzo) Pienamente soddisfatto, ci vediamo al prossimo acquisto

Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Viaggio balistico-x daiwa

-

Consegna rapida. Buon prezzo. Bravo Waveinn. Ottima rotazione.

Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Asta

-

ricevuto Daiwa Ballistic-X Travel 2.13m 5-21g grazie venditore buona canna

Daiwa Canna Spinning Ballistic-X Travel

Buon prezzo buona canna!

-

Con questa canna da pesca, sento che ha il potere di catturare il branzino ma non il pesce re. Voglio comprarlo la prossima volta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up