up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Daiwa Mulinello Jigging Certate LT 2019 Ark

Daiwa Mulinello Jigging Certate LT 2019 Ark

plus
Daiwa

Daiwa Mulinello Jigging Certate LT 2019 Ark

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Daiwa Mulinello Jigging Certate LT 2019 Ark

Il nuovo Certate 2019 esce con un pomello tondo in alluminio personalizzato (ARK) per completare il suo nuovo corpo monoblocco in alluminio e il pomello da combattimento. Questo rende Certate LT 2019 ARK il massimo in termini di design LT (leggero e resistente).
LEGGERO:
La leggerezza della bobina è stata ottimizzata con un design ergonomico e minimalista
Trascinamento ATD
specifiche tecniche:
Pugno: 0
Rapporto (/ 1): 6,2
TMV (cm): 99
Peso (g): 255
Nylon (m / mm): 150 / 0,37
Contorto (m / mm): 300 / 0,20
Freno (kg): 12
Tecnologia:
LT:
LEGGERO E DURO:
LT è un nuovo concetto nell'ingegneria Daiwa che ha prodotto nuove dimensioni di bobine che sono più piccole e più resistenti che mai. Il drive Digigear completamente riprogettato è rinforzato. È impossibile separarsi da un mulinello LT dopo averlo tenuto tra le mani!
NUOVO DESIGN COMPATTO:
Gli ingegneri Daiwa hanno cercato di eliminare componenti e forme inutilmente pesanti senza compromettere la tenacità o la capacità della bobina. Questo nuovissimo design compatto con un Digigear più potente conferisce alle nostre bobine LT un rapporto peso / potenza senza rivali.
Più leggero: confronto dei modelli attuali. Ballistic LT2500D: 180g. Luvias 2510PE H: 245g
ZAION e DS5:
ZAION e DS5 sono materiali estremamente resistenti che beneficiano della tecnologia del carbonio di Daiwa. Questi componenti in carbonio rendono la bobina più leggera ma più resistente della grafite standard. 100% resistente alla corrosione anche in ambienti con acqua salata. Leggero, resistente e durevole: questi sono i migliori materiali di costruzione per i nostri mulinelli.
Più leggero: i materiali sono stati scomposti a una data densità
DIGIGEAR DURO:
Ispirato da Digigear, questo fratello più duro è stato ottimizzato sotto tutti gli aspetti: diametro, spessore, forma e dimensione dei denti. Abbiamo testato e testato ogni dettaglio a turno e perfezionato gli elementi con precisione chirurgica.
Il risultato è pura abilità tecnica in termini di tenacità.
SPOOL AIR IN ALLUMINIO:
Abbiamo progettato la forma, le dimensioni e lo spessore di questa bobina per produrre una versione ultraleggera molto più avanti rispetto ai suoi predecessori. Ancora più leggero della nostra attuale bobina ad aria in ABS, che mette a punto il bilanciamento della bobina.
Confronto tra i modelli attuali: Ballistic LT2500D: 25g. Luvias 2510PE H: 36g
DRAG ULTRA POTENTE:
Abbiamo riunito numerosi miglioramenti fino ai minimi dettagli della struttura della bobina, dell'albero, dei dischi e della superficie di frenata per massimizzare i benefici dell'ATD.
Le bobine LT hanno ridefinito i limiti del massimo indice di resistenza, nonostante le dimensioni e il peso ridotti. Confronto dei modelli attuali.
LT2500: 10 kg. 2500: 7 kg.
MANIGLIA:
Abbiamo riorganizzato la maniglia per allinearla con l'obiettivo principale di resistenza e durata della pesca. Il nuovo design contribuisce alla leggerezza della bobina. Confronto dei modelli attuali. LT2500 balistico: 11,6 g. Luvias 2510PE H: 17 g
Cuscinetto Magsealed:
Protezione e azione regolare del cuscinetto:
L'olio MAGSEALED è un olio magnetico che utilizza la tecnologia aerospaziale per proteggere i componenti delle bobine e garantire una rotazione regolare.
I nuovi cuscinetti MAGSEALED sono stati progettati per durare più a lungo che mai. Le sfere sono incapsulate in un cuscinetto completamente impermeabile. Gli anelli interno ed esterno sono magnetizzati e uniti da olio MAGSEALED impermeabile e stabile. La gabbia scorre più liscia ed è protetta dalle impurità.
Ciò significa che le prestazioni iniziali della bobina saranno conservate indefinitamente. La scorrevolezza è ineguagliabile rispetto a un cuscinetto industriale impermeabile: l'olio MAGSEALED elimina la necessità di un giunto, il che significa che non rileverai alcun attrito sul vento. Questi cuscinetti MAGSEALED sono posizionati su entrambi i lati dell'ingranaggio conduttore nelle nostre bobine di punta, quindi è possibile attivarli con il minimo giro della maniglia per una scorrevolezza ottimale dell'avvolgimento. Il concetto è stato miniaturizzato per essere applicato al rullo su alcuni dei nostri rulli.
Mag Sealed:
Impermeabilità zero impermeabile Maggiore durata:
L'olio MAGSEALED è un olio magnetico che utilizza la tecnologia aerospaziale per proteggere i componenti interni delle bobine e garantire una rotazione regolare.
La tecnologia MAGSEALED si basa su un olio magnetico sviluppato dalla NASA. Questo giunto liquido è stato originariamente utilizzato per i meccanismi interni dei dischi rigidi, fornendo impermeabilità alla polvere ma non impermeabilità. Gli ingegneri Daiwa hanno affrontato la sfida di creare un olio impermeabile, lavorando per controllare l'intensità della forza magnetica. Questo ha richiesto centinaia di prove con regolazioni fino al livello di micron! La tecnologia è stata provata e testata in acqua con i migliori specialisti del mondo in ogni disciplina e ha prodotto un guadagno dimostrabile nella scorrevolezza della rotazione.
Manutenzione della bobina sigillata Mag:
L'olio Mag Sealed altamente tecnico è stabilizzato in un campo magnetico e come tale non deve essere miscelato con nessun altro componente, sia esso un olio, grasso o solvente. Non spruzzare un agente distaccante o olio lubrificante su una bobina con questa tecnologia.
L'olio magsealed è tenuto in posizione dalla forza magnetica e non si degrada nel tempo, migliorando così la scorrevolezza e la durata della bobina. Dopo ogni sessione, idealmente si desidera risciacquare la bobina con un tubo flessibile (senza booster), quindi asciugarla con uno straccio pulito dopo aver fatto girare la maniglia per eliminare l'acqua in eccesso.
Non è necessario effettuare una pulizia annuale approfondita. Se stai impiegando molto la bobina, specialmente in ambienti salini, puoi inviarla al tuo distributore Daiwa per far controllare la tecnologia Mag Sealed da un membro del team di assistenza post vendita Daiwa. Solo il servizio post-vendita Daiwa ha accesso all'olio originale MagSealed, che non è disponibile per l'acquisto generale. I nostri tecnici sono addestrati e qualificati per gestire bobine con questa tecnologia.
Trascinamento ATD:
L'ATD vanta dischi impregnati di grasso speciale per ottimizzare il rendimento energetico. Questo prodotto di altissima qualità offre una maggiore potenza di rettifica all'inizio e offre una resistenza più stabile e progressiva. Il rischio di interruzione del combattimento è ridotto al minimo quando l'ATD si adatta a ogni fase del combattimento: lavora più velocemente e progressivamente alla prima manche ma offre una presa più salda per aumentare la potenza nella fase intermedia. È questa caratteristica adattiva che gli dà il nome automatico.
Combattimenti più fluidi e controllati sono garantiti con l'ATD Daiwa. Il bloccaggio della manopola è più preciso e la base interna della bobina si adatta meglio all'albero per ridurre le pulsazioni di resistenza.
UTD:
Un potente sistema di trascinamento che vanta nuovi dischi più duri che eliminano i frammenti, dandoti più forza e precisione in combattimento.
Rotore ad aria:
Comfort di avvolgimento migliorato, Air Rotor si distingue per equilibrio, tenacità e sensibilità. Il profilo arcuato e la riduzione del peso del 15% rispetto ai rotori standard offre una scorrevolezza ottimale dell'avvolgimento ed elimina le vibrazioni grazie al baricentro abbassato.
Test di resistenza: quando si applica la pressione a un rotore, i modelli standard si indeboliscono nei punti indicati in giallo e rosso mentre il rotore pneumatico distribuisce il carico sull'intera struttura ad arco.
Zaion:
Forte anticorrosione leggera:
Alcuni dei corpi e dei rotori della bobina di Daiwa sono realizzati in Zaion, un esclusivo carbonio ad alta densità con proprietà anticorrosive più leggero e resistente del magnesio. Gli ingegneri di Zaion hanno iniziato a costruire un materiale resistente come il metallo ma leggero come il carbonio. La saggezza convenzionale sostiene che una bobina di alluminio offre tenacità mentre il policarbonato è necessario per produrre un corpo leggero e un rotore.
ZAION è una fusione di queste due qualità. Mentre il carbonio ordinario è realizzato in nylon 6 6 resina e fibre di carbonio al 20%, ZAION vanta una densità doppia rispetto alle fibre di carbonio. Il risultato è un materiale unico che è forte come il magnesio. Un corpo ZAION è il 25% più leggero del suo equivalente in magnesio e il 50% più leggero dell'alluminio!
Air Metal:
La leggerezza del magnesio: la leggerezza è la parola d'ordine di tutte le bobine realizzate con questo materiale leggero e sensibile, che è rivestito con un trattamento anticorrosivo appositamente sviluppato da Daiwa.
Corpo in metallo super:
La rigidità dell'alluminio: l'alluminio è il materiale componente della bobina più rigido. Gli ingegneri di Daiwa hanno appositamente trattato il metallo per formare un micro strato ottimale di alluminio inossidabile.
Hyper Digigear:
Ingranaggi di trasmissione ancora più difficili: questa è un'evoluzione del Digigear realizzato con utensili di precisione in bronzo marino C6191 per un ingranaggio leggero e 1,6 volte più resistente dell'alluminio Dura.
Involucro incrociato:
Questa croce tecnologica avvolge la linea attorno alla bobina per uno scarico ottimizzato sul modello. Questo è assolutamente fondamentale per prevenire grovigli e punti.
Air Bail:
Il cavo vuoto Air Bail è realizzato in acciaio SUS303 ed è più resistente del 20% rispetto a una solida barra in titanio dello stesso peso e con una durata di 13 volte maggiore.
Piastra del motore:
Le piastre laterali su entrambi i lati del corpo proteggono la meccanica e aumentano la durata della bobina.
Progetto personalizzato:
I componenti RCS sono autentici prodotti Daiwa realizzati in Giappone. Personalizza la tua bobina per un prodotto più comodo, leggero e attraente.
SV Concept:
Nel 2012, Daiwa ha sviluppato nuovi modelli di mulinelli "bait finesse" in Giappone in risposta alle esigenze dei pescatori della concorrenza che utilizzano configurazioni ultraleggere per baitcasting. Ma queste bobine - distillazioni veramente di livello F1 delle ultime tecnologie - sono state costruite per un unico scopo, con solo i concorrenti sui circuiti dei bassi negli Stati Uniti e in Giappone. Daiwa si è avvalsa delle tecnologie dei mulinelli finesse per esche per sviluppare una gamma più versatile in grado di lanciare pesi più pesanti. Questa è stata la nascita del concetto SV Stress Free Versatile. La gamma di cavi che queste bobine sono in grado di gestire è impressionante, spaziando tra vibrazioni, spinnerbaits, maschere di gomma e esche di plastica morbida su piattaforme texane non pesi.
MagForce V:
Controllo totale del lancio, nessun groviglio della bobina 1999: Magforce V è stato il primo sistema di trascinamento magnetico che consente lanci controllati e precisi. La rotellina Magforce V ti consente di scegliere l'impostazione di trascinamento.


Conosci tutte le caratteristiche di Daiwa Mulinello Jigging Certate LT 2019 Ark? Su waveinn selezioniamo prodotti di nautica e pesca che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Mulinelli, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Jigging. Tutte le marche che vendiamo, come Daiwa, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di nautica e pesca!

Caratteristiche Daiwa Mulinello Jigging Certate LT 2019 Ark

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up