up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Daiwa Mulinello Baitcasting Fuego CT

Daiwa Mulinello Baitcasting Fuego CT

plus
Daiwa

Daiwa Mulinello Baitcasting Fuego CT

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Daiwa Mulinello Baitcasting Fuego CT

Progettato negli Stati Uniti, il Fuego è un mulinello per baitcasting che fa il lavoro! Il mulinello è ben realizzato e dispone di un sistema di trascinamento molto potente dotato di dischi in carbonio sovradimensionati e della nostra tecnologia UTD che può esercitare fino a 6 kg di pressione, più che sufficiente per fermare un affondo da un grande luccio. Il freno di lancio MagForce Z controlla la rotazione della bobina per prestazioni di lancio a grande distanza. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Caratteristiche:

Tecnologia di trascinamento UTD con dischi di carbonio

Cuscinetti: 5 + 1

Corpo e piastre laterali in alluminio

Bobina di alluminio

Doppio manico "Swept" con manopole antiscivolo "Soft Touch"


specifiche tecniche:

Peso: 215

tecnologie:

UTD:

Un potente sistema di trascinamento che vanta nuovi dischi più robusti che eliminano i bagliori, dandoti più forza e precisione nel combattimento.

Super Metal Body:

La rigidità del;alluminio di alluminio è il materiale dei componenti della bobina più rigido. Gli ingegneri di Daiwa hanno appositamente trattato il metallo per formare un micro strato ottimale di alluminio inossidabile.

Sistema anti-inverso infinito:

Il nuovo sistema Infinite Anti Reverse viene attivato con una forza 4 volte inferiore rispetto a un sistema classico. Meno di 2g è necessario per attivare il sistema Real Stopper che elimina qualsiasi movimento della maniglia, portando la sensibilità al livello successivo.

Controllo totale della colata a lunga distanza:

2007: La seconda generazione della resistenza magnetica di Daiwa. Magforce Z controlla in modo intelligente ;intensità dei campi magnetici in tutto il cast per massimizzare la distanza di lancio.

Maniglia spazzata:

Il design arrotondato di questa maniglia avvicina le manopole alla barra. Il risultato: meno dondolio durante ;avvolgimento e guadagno di energia per un recupero più potente.

Profilo super basso:

La forma intelligente consente di prendere il profilo il più vicino possibile al bianco per la massima sensibilità.


Daiwa Mulinello Baitcasting Fuego CT ha la garanzia ufficiale della marca Daiwa. Comprando sul nostro negozio di nautica e pesca online, avrai a casa Daiwa Mulinello Baitcasting Fuego CT in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 131.99 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Daiwa Mulinello Baitcasting Fuego CT

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up