up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Daiwa Mulinello Baitcasting Lexa HD 2019

Daiwa Mulinello Baitcasting Lexa HD 2019

plus
Daiwa

Daiwa Mulinello Baitcasting Lexa HD 2019

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Daiwa Mulinello Baitcasting Lexa HD 2019

La Lexa Hd (Heavy Duty) è appena diventata più dura! Con i suoi 7 Crbbs marinati a cui è stato dato un nuovissimo rivestimento di grasso, questo mulinello impilato è l'unica risposta alla pesca pesante in acqua dolce o salata. Il sistema di trasmissione è stato progettato per resistere a qualsiasi sfida. L'eccezionale sistema di trascinamento Utd con rondelle in carbonio richiede fino a 10 kg! Le manopole Eva ad alta densità sono state progettate per ottimizzare l'aderenza durante la lotta. Il nuovissimo sistema di frizione è stato completamente rinnovato e potenziato. Questa bobina è garantita per tutte le configurazioni pesanti
Caratteristiche:
Utd Drag Technology con dischi in carbonio
Cuscinetti: 6 Crbb + 1
Corpo e piastra laterale in alluminio
Bobina di alluminio
Tecnologia:
Leggero e resistente:
È un nuovo concetto nella Daiwa Engineering che ha prodotto nuove dimensioni di bobine più piccole e più resistenti che mai. L'unità Digigear interamente ridisegnata viene rinforzata.
Cuscinetto Magsealed:
L'olio magsealed è un olio magnetico che utilizza la tecnologia aerospaziale per proteggere i componenti delle bobine e garantire una rotazione regolare. I nuovi cuscinetti Magsealed sono stati progettati per durare più a lungo che mai. Le sfere sono incapsulate in un cuscinetto completamente impermeabile. Gli anelli interni ed esterni sono magnetizzati e uniti da olio sigillato impermeabile e stabile. La gabbia scorre più liscia ed è protetta dalle impurità. Questo significa che la performance iniziale della bobina sarà preservata indefinitamente. La scorrevolezza è al di là del confronto con un cuscinetto industriale impermeabile: l'olio sigillato rimuove la necessità di un giunto, il che significa che non rileverai alcun attrito sul vento. Questi cuscinetti magsealed sono posizionati su entrambi i lati dell'ingranaggio di trasmissione nelle nostre bobine di punta, in modo da poterli attivare con il giro più leggero della maniglia per una scorrevolezza ottimale dell'avvolgimento. Il concetto è stato miniaturizzato per essere applicato al rullo su alcuni dei nostri rulli.
Zaion:
Forte anticorrosione leggera:
Alcuni dei corpi e dei rotori della bobina di Daiwa sono realizzati in Zaion, un carbonio ad alta densità esclusivo con proprietà anticorrosive più leggero e resistente del magnesio. Gli ingegneri di Zaion hanno iniziato a costruire un materiale resistente come il metallo ma leggero come il carbonio. La saggezza convenzionale sostiene che una bobina di alluminio offre resistenza mentre il policarbonato è necessario per produrre un corpo leggero e un rotore. Zaion è una fusione di queste due qualità. Mentre il carbonio ordinario è realizzato in nylon 6 6 resina e fibre di carbonio al 20%, Zaion vanta il doppio della densità delle fibre di carbonio. Il risultato è un materiale unico che è forte come il magnesio. Un corpo Zaion è il 25% più leggero del suo equivalente in magnesio e il 50% più leggero dell'alluminio!
Ingranaggi di azionamento Hyper Digigear ancora più difficili:
Questa è un'evoluzione del Digigear realizzato con utensili di precisione in bronzo marino C6191 per un equipaggiamento leggero e 1,6 volte più resistente dell'alluminio Dura.
Digigear Ii:
Il Digigear Ii viene fornito con denti elicoidali più grandi per una maggiore scorrevolezza e una durata della vita più lunga.
Air Bail:
La cauzione Air Touch Hollow è realizzata in acciaio Sus303 ed è il 20% più resistente di una cauzione in titanio solido dello stesso peso e con una durata della vita di 13 volte maggiore.
TWS:
Il concetto Tws (T Wing System) segna una nuova era nella storia delle bobine Baitcasting. Questa svolta tecnologica aumenta la precisione dell'avvolgimento e riduce l'attrito della linea per lanci più lunghi. L'apertura della guida a forma di T ha una funzione diversa per l'avvolgimento e la fusione. Al recupero, un cappuccio innovativo si chiude sulla linea, inserendolo nella parte inferiore della T per una posa precisa della linea. Sul cast, il cofano si apre, permettendo alla linea di muoversi liberamente all'interno della parte più grande della T, limitando così l'attrito, riducendo al minimo la possibilità di grovigli e migliorando le prestazioni complessive di lancio.
Clicca Trascina:
Un sistema di trascinamento che produce un suono quando scorre un pesce. Riscopri il Clicker sui tuoi mulinelli da spinning e baitcasting per un piacere di pesca senza rivali!
Galleggiamento libero:
Pour Une Vitesse De Rotation Optimale, Le Pignon Ne Supporte La Bobine Que Par 2 Roulements À Billes De Haute Précision.
Bobina di precisione reale:
La finitura della bobina è stata ritoccata fino al micron per una sensibilità e una rotazione 10 volte più fluide rispetto allo standard.
Profilo super basso:
La forma intelligente consente di portare il profilo il più vicino possibile allo spazio vuoto per la massima sensibilità.
Vento senza attrito:
La forma della guida di linea limita l'attrito in discesa e aumenta le prestazioni di lancio.
Bobina di ricambio:
Alcune bobine sono fornite con una bobina di ricambio. La maggior parte sono identici all'originale, ma possono avere un materiale o una dimensione diversi.


Con Daiwa Mulinello Baitcasting Lexa HD 2019 puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Daiwa e i loro prodotti di nautica e pesca, visita le categorie dei prodotti di Mulinelli che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su waveinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Daiwa Mulinello Baitcasting Lexa HD 2019

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up