up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Daiwa Canna Jigging Saltist II VJ

Daiwa Canna Jigging Saltist II VJ

plus
Daiwa

Daiwa Canna Jigging Saltist II VJ

Descrizione del prodotto Daiwa Canna Jigging Saltist II VJ

La nostra gamma completa di Saltist Jigging II è stata riprogettata in linea con l'esperienza dei pescatori esperti. Queste canne da jigging sono realizzate in carbonio HVF in multistrati x45. Questa tecnologia costruisce gli strati di carbonio in 4 direzioni per rendere il bianco più reattivo sotto tutti gli angoli di compressione. Questi eccezionali pezzi grezzi ultrafini vantano nuove guide Fuji con un telaio inossidabile in una finitura opaca più leggera.

Progettati per la pesca verticale moderna, i Saltist BJ63S e BJ69S sono modelli di spinning orientati verso esche metalliche madai e inchiku, che richiedono un'animazione lenta. Sono anche adatti per la pesca di esche grandi e morbide su un recupero lento: ombre sollevate a malapena dal fondo per il merluzzo e lumache / ombre lentamente lavorate fino a metà profondità per il pollock. Il bianco vanta una potenza incredibile per un diametro di soli 9 mm e si rompe sul calcio. Il modello 69S è stato allungato di alcuni centimetri per consentire ai pescatori di kayak di lavorare più facilmente la linea intorno alla parte anteriore del kayak durante la pesca. Si consiglia una bobina di dimensioni intermedie, caricata con treccia tra 10 e 16 libbre per il 63S e tra 10 e 20 libbre per il 69S. Grado di resistenza ideale 2 kg, resistenza massima resistenza 8 kg.

Saltist VJ è stato progettato per il jigging verticale lento. Questo 6'2 (1,88 mm) è stato appositamente progettato per l'uso con una bobina baitcasting, che può essere utilizzata per variare la velocità e il comportamento della maschera mentre la si fa su e giù dalla barca, mantenendo sempre una leggera tensione sul linea in caso di presa ... L'azione è morbida attraverso la punta, intermedia veloce attraverso la sezione centrale, con molta potenza nel calcio per portare i predatori a portata di mano. Questa tecnica è arrivata in Europa dal Pacifico ed è destinata a decollare per i pescatori di merluzzo e pollock nel Canale, nel Mare del Nord e nell'Atlantico, nonché nel Mediterraneo. Mulinello consigliato: il Saltiga1515HL è costruito per questa tecnica! Per profondità moderate, anche Ryoga, Catalina e Lexa 300 funzioneranno perfettamente. Treccia consigliata: tra 10 e 20 libbre. Grado di resistenza ideale: 2 kg; resistenza massima trascinata: 8 kg.

Una versatile canna da jigging ideale per dentice o martinetti, la Saltist Deep Action può volgere la mano ad altre specie come il salto pesante nell'Atlantico per spigola, spigola o merluzzo. Con un'azione progressiva nella parte superiore dei 2/3 ma sufficiente potenza nella sezione del calcio per resistere a potenti corse da grandi pesci. Un giunto cardanico Fuji GRC monopezzo è attaccato al calcio. Il join è in testa. Consigliato per bobine di grandi dimensioni caricate con treccia tra 20 libbre e 40 libbre.

Questo è il grande fratello muscoloso della serie Saltist II. Lo stile tonno è progettato per lo sport pesante: pesca a traina per tonno o jigging pesante. Il blank in carbonio x45 trae le sue elevate prestazioni dalla stratificazione incrociata delle fibre: flessibilità, resistenza estrema e sensibilità per sentire morsi durante la discesa o morsi durante la traina. Il robusto portamulinello Fuji HDPS 22 presenta un anello Fuji H 22 rinforzato che viene tenuto in posizione con un anello di blocco metallico. Dotato di gimbal con cappuccio Fuji sul calcio. Si consigliano bobine grandi.


Caratteristiche:

Fibra ad alto volume (HVF) Blank in carbonio rinforzato avvolto con tecnologia x45 e rinforzato con treccia X sul calcio
Un pezzo o Off Set, a seconda del modello
Guide Fuji Alconite K con telaio antigroviglio in nuovo materiale CC inossidabile
Portamulinello Fuji; la forma varia in base al modello
Maniglia in EVA
Azione della punta morbida e progressiva con molta potenza nel vuoto


specifiche tecniche:

Lunghezza: 1,88
Sezioni L: 1
Lunghezza di trasporto: 188
Peso: 142
Guide: 10
Peso di lancio: 60 180


tecnologie:

X45:
L'avvolgimento di X45 garantisce una vera elasticità: un ritorno alla forma originale del bianco indipendentemente dall'angolo di carico.

TTPCP:
Una riduzione della quantità di resina utilizzata e una maggiore adesione della fibra di carbonio durante la fase di polimerizzazione a caldo.

FUJI O Guides:
Il telaio della FUJI K ANTI TANGLE GUIDE È STATO PROGETTATO PER PREVENIRE LE TANGLE DURANTE IL CASTING
Il telaio di questa guida FUJI evita che la treccia si attorcigli attorno alle guide dello stelo sul modello. Un vento di traverso spesso provoca la formazione di nodi attorno alla prima guida, causando rotture e perdite dell'attrezzatura.
Le guide FUJI K eliminano questo problema grazie all'ingegnoso design del telaio.

FUJI:
Il logo FUJI è collegato ad un'asta Daiwa con almeno un elemento FUJI, che si tratti di un porta mulinello o di una guida.
FUJI KOGYO CO., LTD è stata fondata il 20 gennaio 1945 in Giappone ed è il principale produttore mondiale di componenti per canne. Daiwa e Fuji hanno collaborato come produttori giapponesi per decenni. FUJI ha il know-how tecnico in grado di rispondere alle sempre più elevate esigenze dei pescatori per i miglioramenti nella loro attrezzatura. Da questo punto di vista, l'azienda si trova sulla stessa lunghezza d'onda di Daiwa in termini di innovazione al servizio del pescatore.
Questa è la storia dietro le guide FUJI, i porta mulinelli, gli anelli e altri componenti che troverai in numerose gamme di canne Daiwa in tutto il mondo.




Stai cercando materiali di Daiwa e in particolar modo di Daiwa Canna Jigging Saltist II VJ? Su waveinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Canne pesca e accessori per nautica e pesca. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online waveinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di nautica e pesca speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Daiwa Canna Jigging Saltist II VJ

Colore
Nero
Tipo di canna
Jigging

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Daiwa Canna Jigging Saltist II VJ

Servizio professionale

-

Il termine è stato rispettato, molto soddisfatto del mio acquisto Cane conforme alla descrizione, odio usarlo questo fine settimana.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up