up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Daiwa Canna Pesca A Fondo Tournament SW AGS

Daiwa Canna Pesca A Fondo Tournament SW AGS

plus
Daiwa

Daiwa Canna Pesca A Fondo Tournament SW AGS

Descrizione del prodotto Daiwa Canna Pesca A Fondo Tournament SW AGS

Il Torneo SW AGS ha raggiunto nuove vette! La costruzione è stata completamente rivista per incorporare le tecnologie al;avanguardia utilizzate negli stabilimenti Daiwa. Dotato di guide in carbonio AGS, il blank è realizzato con il miglior carbonio Daiwa: SVF Nanoplus. Questo è un materiale che cambia il gioco e lo senti subito. Le aste sono più leggere e ;assenza di vernice garantisce una sensibilità totale.

Le canne non sono solo più comunicative, abbiamo anche leggermente ammorbidito ;azione della punta per assorbire meglio i movimenti della testa dal basso e per dare maggiore libertà di movimento alle esche animate. Gli strati di carbonio sono avvolti usando la tecnologia x45 per un maggiore controllo sulla lotta sotto tutti gli angoli di compressione.

Modello 672 M:

La punta morbida e sensibile è ideale per lavori delicati con esche di piccole dimensioni. In genere è adatto a far cadere da 5 a 7 g di teste attraverso 1-3 m di acqua, da un kayak o da una tavola da paddle stand up. Può essere utilizzato anche per tappi piccoli (7 9 cm) in acque poco profonde. Oltre la punta, ;asta nasconde un sorprendente potere per trasformare grandi pesci e si adatta perfettamente ai predatori di acque dolci (persici, bassi e ide).

Modello 702 MH:

Un'azione della punta leggermente più morbida rispetto al suo predecessore. La sua sensibilità e leggerezza lo rendono perfetto per il lavoro di basso e di ratto sulle rocce.

Modello 702H

Questo modello è stato testato e approvato da oltre 300 pescatori in quattro edizioni del Barracuda Tour lungo la costa atlantica della Francia. Lo spazio vuoto è ora ancora più risonante, consentendo un rilevamento ottimale del morso. La canna è perfettamente adatta alle shad e alle lumache ponderate (20 40g), ma può anche essere girata per lanciare e recuperare stili per basso, barracuda o anche bonito.

Modello 802 H:

Questa nuova canna con punta morbida è perfetta per lanciare e recuperare la pesca al;ombra, stile di trazione, ma è anche ;ideale per lanciare maschere per pesci di fondo come la pesca a merluzzo o al branzino con lumache, shad o maschere leggere. Utilizzato con una treccia Daiwa 8 da 0,16 mm, il minimo urto da una profondità fino a 40 m viene trasmesso direttamente al braccio grazie agli anelli in carbonio.

Modello 902 H:

Un eccellente lanciatore per lanciare tappi e jig molto lontano dalla costa, entrare in quei turbini e vortici sarebbe altrimenti fuori dalla portata. Il calcio alto e il braccio lungo della leva ti permettono di lavorare il pesce a tuo vantaggio.

Modelli 802 XH e 932 XH:

Queste potenti canne gettano ombre e maschere da 28 a 84 ga molto lontane. Carica il calcio per sfruttare davvero il potenziale di lancio di questa bestia, ma non stupirti della sua sensibilità una volta che ;esca colpisce la superficie. Questi due modelli prenderanno il colpo più leggero, anche in caso di vento forte.

Modelli 1002 HXH e 1062 XH:

Queste due canne sono ideali per la caccia di pesci a lunga distanza dalle coste rocciose o dalle spiagge dove è necessario il lancio di spine o jig da spiaggia a lungo raggio.

Caratteristiche:

Blank in carbonio nanoplus SVF (Super High Volume Fiber) avvolto con tecnologia x45

Giunto V a spillo

Guide al carbonio esclusive Daiwa e guide Fuji Arowana

Portamulinello profilato ergonomico Daiwa con cappuccio a vite Fuji personalizzato

Manico in EVA

Regolare azione rapida della punta

Fuji HKM pieghevole metallo nero custode di richiamo

specifiche tecniche:

Lunghezza: 2,01

SezioniL: 1 + 1

Lunghezza di trasporto: 170

Peso: 165

Guide: 7

Peso della fusione: 5 21


Al momento, Daiwa Canna Pesca A Fondo Tournament SW AGS è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su waveinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Attrezzatura da pesca e in particolare, nella nostra categoria di Canne da pesca. Abbiamo una varietà di Canne da pesca per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Daiwa Canna Pesca A Fondo Tournament SW AGS

Sezioni
1/1+1
Azione
Max 30 gr
Max 100 gr
Taglia
2,00 - 2,29 m
2,30 - 2,99 m
Colore
Nero
Tipo di canna
Pesca a fondo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up