up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere il miglior sistema audio marino per la tua barca?

Altoparlante marino:
Gli altoparlanti marini sono appositamente progettati e costruiti per resistere al duro ambiente marino, rendendoli ideali per l´uso sulle barche. Gli altoparlanti marini vengono utilizzati principalmente per fornire suono e intrattenimento di alta qualità durante l´acqua.

Impianto stereo marino:
Un sistema stereo marino è progettato specificamente per l´uso su barche e altre imbarcazioni marine. Un sistema stereo marino ti consente di ascoltare musica, radio o altri contenuti audio mentre sei in acqua.

Sistema audio marino:
Un sistema audio marino è progettato specificamente per l´uso su imbarcazioni e altri ambienti marini. È possibile acquistare sistemi audio marini da Garmin , Raymarine , Lowrance , Plastimo e Lalizas .
Scegliere il miglior sistema audio marino per la tua barca implica considerare vari fattori per garantire qualità del suono, durata e resistenza alle difficili condizioni marine. Ecco una guida per aiutarti a scegliere il giusto sistema audio marino:

Componenti specifici per il settore marino:
Opta per apparecchiature audio di tipo marino progettate specificatamente per le imbarcazioni. I sistemi audio marini sono costruiti per resistere all´esposizione all´acqua, ai raggi UV, al sale e ad altri elementi ambientali.
Cerca altoparlanti , unità principali ricevitori stereo, amplificatori e subwoofer etichettati come "marine grade" o con classificazione IPX per la resistenza all´acqua.

Costruzione resistente alle intemperie e ai raggi UV:
Scegli altoparlanti, amplificatori e unità principali con caratteristiche di resistenza alle intemperie e ai raggi UV. Materiali come polipropilene, gomma o plastica trattata con raggi UV garantiscono resistenza all´esposizione al sole e all´umidità.

Resistenza all´acqua e alla corrosione:
Assicurarsi che i componenti del sistema audio dispongano di adeguati rivestimenti impermeabili e resistenti alla corrosione. Ciò previene i danni causati dall´intrusione di acqua e dall´esposizione al sale.
Cerca altoparlanti con componenti interni rivestiti o sigillati e griglie resistenti alla corrosione.

Potenza e qualità del suono:
Considera la potenza in uscita e la qualità del suono del sistema audio. Cerca altoparlanti di alta qualità con una buona gamma di frequenze e una gestione della potenza adatta alle dimensioni della tua barca.
Valuta la capacità del sistema di produrre un suono chiaro anche in ambienti rumorosi e a velocità più elevate.

Flessibilità di installazione e compatibilità:
Controlla se i componenti audio sono compatibili con l´impianto elettrico della tua barca e le opzioni di montaggio. Considerare lo spazio disponibile per l´installazione e i requisiti di cablaggio.
Assicurati che l´unità principale e gli altoparlanti si adattino perfettamente al layout della tua barca senza ostacolare il movimento o altre funzionalità.
Funzionalità aggiuntive e opzioni di connettività:

Cerca funzionalità aggiuntive come connettività Bluetooth, porte USB, ingressi ausiliari e compatibilità con smartphone o servizi di streaming musicale.
Alcuni sistemi offrono funzionalità avanzate come controllo tramite app, equalizzatori e configurazioni audio multizona per diverse aree dell´imbarcazione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere