up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Elettronica e computer immersione

Elettronica e computer immersione

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettronica e computer per immersione. Scopri le migliori offerte su diveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Elettronica e computer

Marche di Elettronica e computer

Come scegliere la migliore attrezzatura subacquea elettronica?

Telecamere subacquee

Le fotocamere subacquee sono create appositamente per scattare foto e video sott´acqua. Può essere utilizzato per le riprese durante il nuoto così come per le immersioni. Alcune di queste fotocamere sono anche automatiche e possono essere comodamente abbassate dalla superficie dell´acqua per scattare foto e realizzare video automaticamente. Si tratta di telecamere particolari che includono una copertura impermeabile che le protegge dall´acqua.

Computer subacquei

I computer subacquei sono i dispositivi utilizzati da un subacqueo per calcolare il tempo e la profondità di immersione durante un´immersione e utilizzare questi dati per scrivere nei registri delle immersioni. Il computer da immersione fornisce i dettagli dell´immersione in tempo reale necessari per immergersi correttamente. I computer subacquei raccolgono i dati di profondità e tempo e li utilizzano in una misura di decompressione per seguire l´azoto liquefatto nel tuo corpo durante l´immersione.

Torce subacquee

Le torce subacquee sono le fonti di luce prese da un subacqueo acquatico per illuminare l´ambiente sottomarino; sono resistenti all´acqua, quindi funzionano facilmente sott´acqua. I subacquei normalmente tengono torce autonome, ma a volte i subacquei possono tenere luci alimentate da un cavo di alimentazione. Esistono molti modelli e marche differenti di torce e sei libero di scegliere quella che si adatta al tuo stile di guida e alle tue esigenze. La torcia da immersione deve avere una durata minima di 5 ore in modo che tu possa goderti facilmente la tua immersione senza alcuna tensione.

Orologi subacquei

Gli orologi subacquei sono gli orologi che vengono utilizzati per vedere l´ora durante le immersioni. Questi orologi sono resistenti all´acqua fino ad almeno 200 metri. Gli orologi subacquei sono leggibili sott´acqua e hanno luminosità per condizioni di scarsa illuminazione o oscurità. Gli orologi subacquei vengono forniti con una lunetta mobile che consente a chi li indossa di capire per quanto tempo sono stati sott´acqua. Gli orologi subacquei hanno cinturini in caucciù o acciaio inossidabile. Sono i più flessibili all´acqua e possono sopportare la luce solare intensa e l´umidità.

Maggiori informazioni sull´elettronica per le immersioni:

Le altre informazioni sull´elettronica per le immersioni includono accessori e parti, batterie, celle e caricabatterie . Le batterie sono caricate con elettricità e alimentano la torcia. Le celle vengono utilizzate anche per fornire energia alla torcia subacquea e i caricabatterie vengono utilizzati per caricare le batterie delle torce. I marchi che offrono questi articoli sono Cressi , SEAC , Mares , Salvimar , Aqualung e Apeks .

Quando si sceglie l´attrezzatura subacquea elettronica per le immersioni subacquee, ci sono diversi fattori da considerare per assicurarsi di selezionare l´attrezzatura migliore per le proprie esigenze. Ecco alcune considerazioni chiave:

Scopo: determina lo scopo specifico dell´attrezzatura di cui hai bisogno. Hai bisogno di un computer subacqueo per monitorare i tuoi parametri di immersione? O hai bisogno di una fotocamera subacquea per catturare foto e video? Diverse apparecchiature elettroniche subacquee servono a scopi diversi, quindi è importante sapere di cosa hai bisogno.
Caratteristiche: considera le caratteristiche di cui hai bisogno per la tua attrezzatura. Per un computer subacqueo , potresti aver bisogno di funzionalità come l´integrazione dell´aria, la capacità di più gas e la pianificazione della decompressione. Per una fotocamera subacquea , potresti aver bisogno di funzionalità come stabilizzazione dell´immagine, alta risoluzione e valutazione della profondità. Assicurati che l´attrezzatura che scegli abbia le caratteristiche di cui hai bisogno per i tuoi scopi specifici.
Qualità e durata: le apparecchiature elettroniche subacquee possono essere costose, quindi è importante scegliere attrezzature costruite per durare e in grado di resistere al duro ambiente sottomarino. Cerca attrezzature realizzate con materiali di alta qualità e che abbiano una buona esperienza di durata e affidabilità.
Facilità d´uso: Considera la facilità d´uso dell´attrezzatura, soprattutto se sei un principiante. Cerca apparecchiature facili da configurare, utilizzare e comprendere e che dispongano di un´interfaccia utente intuitiva.
Compatibilità: se disponi già di altre attrezzature per immersioni subacquee, assicurati che l´ attrezzatura elettronica che scegli sia compatibile con la tua attrezzatura esistente. Ciò assicurerà che le tue apparecchiature funzionino insieme senza problemi ed eviti problemi di compatibilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere