up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Cover e custodie

()
load

Come scegliere le giuste custodie impermeabili per una barca?

Scatola batteria per barca:
Un box batterie per barche è un involucro protettivo appositamente progettato per alloggiare e proteggere le batterie utilizzate nelle barche. Il vano batteria dell´imbarcazione serve a proteggere la batteria da elementi esterni, tra cui acqua, umidità, sporco e vibrazioni.

Custodia impermeabile per telefono:
Una custodia impermeabile fornisce una barriera che protegge il telefono dall´acqua, garantendo che rimanga asciutto anche in condizioni di bagnato. La custodia impermeabile del telefono è particolarmente importante su una barca dove c´è il rischio di schizzi, pioggia o cadute accidentali in acqua.

Custodia per fotocamera:
Una custodia per fotocamera per barca può essere utilizzata per proteggere la fotocamera e l´attrezzatura da acqua, umidità e altri potenziali danni mentre sei in acqua. Puoi acquistare custodie per fotocamere da Garmin , Lowrance , Nuova Rade , Lalizas e Simrad .
Scegliere le custodie impermeabili giuste per una barca implica considerare diversi fattori per garantire che proteggano efficacemente la vostra attrezzatura e le vostre attrezzature dai danni causati dall´acqua. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a selezionare le custodie impermeabili adatte:
Dimensioni e capacità : determina le dimensioni e la capacità necessarie per accogliere gli oggetti che desideri mantenere asciutti. Considera le dimensioni degli articoli che conserverai nella custodia per assicurarti che si adattino correttamente.
Grado di impermeabilità : cerca custodie con un grado di impermeabilità elevato. Il sistema di classificazione Ingress Protection IP è comunemente utilizzato per indicare il livello di protezione contro acqua e polvere.
Materiale e durata : scegli custodie realizzate con materiali durevoli e impermeabili come plastica di alta qualità, gomma o policarbonato. Assicurarsi che dispongano di guarnizioni o guarnizioni robuste per impedire l´ingresso di acqua.
Meccanismo di chiusura: le custodie dovrebbero avere meccanismi di chiusura affidabili come cerniere impermeabili, chiusure a scatto o chiusure di sicurezza per mantenere una tenuta stagna.
Galleggiabilità e galleggiabilità : valuta se hai bisogno di custodie che galleggiano nel caso in cui cadano in mare. Alcune custodie impermeabili sono dotate di materiali galleggianti o sacche d´aria che le tengono a galla.
Versatilità e caratteristiche : alcune custodie offrono funzionalità aggiuntive come valvole di equalizzazione della pressione, interni imbottiti o inserti in schiuma personalizzabili per proteggere oggetti delicati ed elementi elettronici.
Scopo e utilizzo : considerare l´uso previsto delle custodie. Che si tratti di riporre dispositivi elettronici, documenti, strumenti o oggetti personali, scegli le custodie adatte alle esigenze specifiche e all´ambiente delle tue attività in barca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere