up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un GPS marino portatile?

GPS marino portatile:
I GPS marini portatili , noti anche come dispositivi GPS portatili, sono strumenti versatili che forniscono assistenza alla navigazione e varie funzionalità per le attività marine. I GPS portatili portatili vengono utilizzati principalmente per scopi di navigazione sull´acqua. Puoi acquistare un GPS marino portatile da Garmin .

GPS marino portatile:
Un GPS marino portatile Global Positioning System si riferisce a un dispositivo elettronico portatile che utilizza la tecnologia GPS appositamente progettata per la navigazione marina. Fornisce informazioni accurate su posizionamento, tracciamento e navigazione a marinai, diportisti e altri utenti di imbarcazioni.
Il GPS marino portatile è tipicamente costituito da un ricevitore che riceve segnali da più satelliti GPS in orbita attorno alla Terra. Quindi calcola la posizione precisa dell´utente in base ai segnali ricevuti. Queste informazioni vengono visualizzate su uno schermo integrato, consentendo agli utenti di vedere la propria posizione su una mappa o un grafico.
I dispositivi GPS marini portatili sono spesso dotati di caratteristiche e funzionalità aggiuntive su misura per la navigazione marina. Questi possono includere:
Carte nautiche:
Possono visualizzare carte o mappe elettroniche che mostrano le coste, le profondità dell´acqua, gli aiuti alla navigazione e altre informazioni importanti per una navigazione sicura.

Waypoint e percorsi:
Gli utenti possono contrassegnare posizioni specifiche come punti di passaggio e creare percorsi collegando più punti di passaggio. Questo aiuta a pianificare e seguire il corso desiderato.

Misurazioni di velocità e distanza:
I dispositivi GPS possono fornire informazioni in tempo reale sulla velocità dell´imbarcazione, sulla distanza percorsa, sull´orario di arrivo stimato e su altri dati rilevanti.

Bussola e informazioni sulla rotta :
Alcune unità GPS marine portatili includono una bussola elettronica o forniscono informazioni sulla direzione, consentendo agli utenti di determinare la direzione del viaggio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere