up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le esche minnow giuste?

Scegliere le giuste esche per pesciolini implica considerare vari fattori come la specie di pesci target, le condizioni dell´acqua, la dimensione dell´esca, il colore, la profondità di immersione, l´azione e la tecnica di pesca. Ecco i passaggi per aiutarti a scegliere le esche per pesciolini appropriate:

Specie target : identifica le specie ittiche a cui ti rivolgi. Diverse esche per pesciolini sono progettate per attirare tipi specifici di pesci, come spigole, trote, lucci, walleye o varie specie di acqua salata. Seleziona un´esca che si avvicini molto ai pesci preda della zona o imiti il comportamento che attira la specie bersaglio.
Dimensioni e profilo : considera la dimensione dell´esca minnow in base alle dimensioni del pesce che stai prendendo di mira e al foraggio naturale disponibile nell´acqua. Abbina la dimensione dell´esca al pesce esca predominante nella zona.
Colore : scegli i colori delle esche che imitano i pesci esca locali o le specie preda. I colori naturali come argento, oro, shad, pesce persico e varie tonalità di verde, blu o nero sono scelte comuni. Considera la limpidezza dell´acqua: colori più brillanti in acque torbide e toni più naturali e tenui in acque limpide.
Profondità di immersione: le esche per pesciolini sono disponibili in varie profondità di immersione, inclusi corridori poco profondi, subacquei medi e subacquei profondi. Seleziona un´esca che si tuffa alla profondità in cui i tuoi pesci bersaglio trattengono o si nutrono. Prestare attenzione alle specifiche sulla profondità di immersione delle esche menzionate dal produttore.
Azione e movimento : considera l´azione e il movimento dell´esca del pesciolino. Alcune esche hanno un´oscillazione stretta, mentre altre hanno un´ampia azione laterale o un movimento più irregolare. Sperimenta diverse azioni di esca per adattarle al comportamento alimentare dei pesci o per innescare attacchi.
Tipo di esca: le esche per pesciolini sono disponibili in diversi tipi, come galleggianti, sospese o affondanti. Le esche galleggianti funzionano sulla superficie dell´acqua o appena sotto, mentre le esche sospese pendono nella colonna d´acqua e le esche affondanti affondano rapidamente. Scegli il tipo adatto alla tua tecnica di pesca e alla profondità alla quale i pesci si nutrono attivamente.
Tecnica di pesca : diverse tecniche di pesca, come il lancio, la traina o il jerking, possono richiedere diversi tipi di esche minnow . Assicurati che il design e l´azione dell´esca corrispondano alla tecnica di pesca che intendi utilizzare.
Considerando questi fattori e sperimentando diverse esche per pesciolini , puoi aumentare le tue possibilità di selezionare quella giusta per attrarre e invogliare le specie di pesci target. Regolare in base alle condizioni di pesca e osservare come i pesci rispondono alle diverse presentazioni delle esche può aiutare a migliorare il successo quando si utilizzano esche minnow . Puoi acquistare queste esche da questi marchi: Shimano Fishing , Daiwa , Hart , Rapala e Mikado .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere