up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fenix Emergency Whistle NW20

plus
Fenix

Fenix Emergency Whistle NW20

Descrizione del prodotto Fenix Emergency Whistle NW20

NUOVO fischio d'emergenza ad alta potenza Fenix NW20 progettato di recente. Ora un profilo più piccolo. Se puoi essere ascoltato, le tue possibilità di essere salvate sono notevolmente aumentate. Il fischietto d'emergenza Fenix è progettato per offrirti la migliore possibilità di sopravvivere in caso di disastro o di pericolo di vita. Con l'esclusiva camera del suono, l'NW20 richiede meno sforzo rispetto a un normale fischio. Otterrai un'intensità sonora massima di 120 decibel. Senza fischio e senza parti mobili, il fischietto d'emergenza Fenix è un pezzo essenziale di equipaggiamento di sicurezza da avere su di te durante le attività all'aperto o nella tua casa durante un disastro naturale. Ogni membro della tua famiglia dovrebbe avere uno di questi sul portachiavi! Perfetto per tua figlia in un campus universitario o per chiunque possa trovarsi in ambienti potenzialmente pericolosi. Tienilo a portata di mano.

Caratteristiche:

Il NW20 ha un design a doppia alimentazione

Dacron Lanyard

Camera di suono unica Risparmia il 30% su un normale fischio

Intensità del suono massima di 120 decibel

Struttura dei pori e design senza piselli

Realizzato in acciaio inossidabile per uso alimentare

Prestazioni garantite in condizioni difficili

specifiche tecniche:

Materiale: acciaio inossidabile 304 / 304L, AL6063

1,8 pollici (45 mm) Lunghezza x 0,6 pollici (15 mm) Larghezza x 0,3 pollici (9 mm) Profondità

20 grammi di peso netto (incluso cordino Dacron


Su trekkinn siamo impegnati a creare prodotti di montagna di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Fenix Emergency Whistle NW20? Sei fortunato, perché su trekkinn nel catalogo di Attrezzatura per escursionismo e nella categoria Accessori, offriamo altri prodotti di montagna che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Fenix Emergency Whistle NW20

Colore
Argento
Tipo di prodotto
Fischietti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fenix Emergency Whistle NW20

Fischietto d'allarme fenix nw20

-

Forse il miglior fischio per gli avventurieri!

Fenix Emergency Whistle NW20

Gioca il suo ruolo pienamente

-

Fischio eccellente. Bello da vedere, suono che porta lontano. Acquistato per integrare il fischio originale di uno zaino Osprey. Un piccolo oggetto che può salvarti la vita.

Fenix Emergency Whistle NW20

Eccellente

-

Sembra barbaro, ovviamente soddisfa le aspettative e, se necessario, verrai ascoltato da molto lontano

Fenix Emergency Whistle NW20

Eccellente prodotto

-

Ho deciso di acquistare questo fischietto, dopo aver esaminato recensioni e pareri su altri prodotti analoghi, come segnalatore di emergenza per escursioni e trekking. E' un prodotto eccellente: ben fatto, piacevole al tatto ed alla vista... e spiacevole all'udito!!! Il fischio e' molto forte, al top della categoria. Vi sono fischietti in plastica che suonano altrettanto forte e costano meno, ma appunto sono di plastica. Non credo vi siano fischietti in metallo migliori di questo in questa fascia di prezzo.

Fenix Emergency Whistle NW20

Fantastico fischio

-

Ho provato molti fischietti, questo è il migliore per le sue dimensioni.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up