Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Garmin

Garmin Ghp Reactor Mechanical Retrofit Corepack

  • Garmin Ghp Reactor Mechanical Retrofit Corepack
  • Garmin Ghp Reactor Mechanical Retrofit Corepack

Garmin Ghp Reactor Mechanical Retrofit Corepack

Descrizione del prodotto Garmin Ghp Reactor Mechanical Retrofit Corepack

- Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido.
- Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone e minor consumo elettrico, per una navigazione precisa e confortevole.
- Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti.
- Mantenimento della direzione di rotta e dell’angolo del vento (trasduttore gWind™ richiesto) con funzioni di virata e strambata.
- Garmin, grazie all’innovativa serie di autopiloti GHP Reactor, offre una tecnologia avanzata destinata ad imbarcazioni a vela e a motore. GHP Reactor è uno dei sistemi più sensibili e reattivi presenti sul mercato.

Gli autopiloti GHP Reactor includono funzionalità quali il mantenimento della direzione di rotta, dell’angolo del vento con funzioni di virata e strambata e molto altro.

Il GHP Reactor è un sistema estremamente versatile. Compatibile con timonerie idrauliche, meccaniche e a solenoidi è l’ideale sia per imbarcazioni a vela che a motore. Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi di bordo.

Sistema AHRS - bussola a 9 assi a stato solido:
Grazie allAHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido con funzioni avanzate è possibile installare il GHP Reactor praticamente ovunque, in qualsiasi orientamento. Inoltre, questo sistema riduce al minimo gli errori di direzione, di deviazione dalle rotte, i movimenti del timone e il consumo energetico, consentendo a chi si trova a bordo di navigare più comodamente.

Reattivo in ogni situazione:
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta. Il GHP Reactor è in grado di mantenere perfettamente la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.

Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti:
Tutti i piloti automatici richiedono commissioning e calibrazione. I nuovi autopiloti Reactor, rispetto alle precedenti versioni, hanno processi più semplici e i tempi di settaggio e di calibrazione sono diminuiti notevolmente.

Integrazione completa con i chartplotter Garmin:
Con un chartplotter di rete Garmin compatibile puoi avere il controllo totale del GHP Reactor direttamente dal display. Tramite la cartografia BlueChart® g2 Vision (venduta separatamente) è possibile sfruttare le potenzialità dell’innovativa funzione Autoguidance, seguendo in automatico la rotta migliore per raggiungere un punto sul GPS. Il GHP Reactor, oltre a tenere la rotta in qualsiasi condizione di mare, può effettuare facilmente numerose procedure preprogrammate, quali ricerca e trolling.

Mantieni sempre il controllo con la tecnologia Shadow Drive:
Utilizzando il sistema Shadow Drive, funzione esclusiva di Garmin, l’autopilota GHP Reactor interviene sul timone disattivando il controllo automatico, permettendo all’utente di mantenere il controllo dell’imbarcazione nel caso la situazione richieda una manovra rapida o una procedura di emergenza. Non appena ripresa la rotta prestabilita, è sufficiente riattivare l’autopilota premendo il tasto di attivazione per far sì che il GHP Reactor riprenda il comando dell’imbarcazione.

Installazione:
Il pilota automatico GHP Reactor può essere installato su imbarcazioni a vela e a motore che utilizzano attuatori idraulici CR, meccanici, solenoidi e pompe reversibili di altri produttori. Inoltre può essere utilizzato per il refitting su imbarcazioni con sistemi preesistenti.

Connessione ai dispositivi in rete:
Lautopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 20 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix®, il primo orologio GPS al mondo per la nautica.

Sensore GRF™ 10:
Il GHP Reactor per timonerie meccaniche /idrauliche /solenoidi richiede, quando non compreso nell’attuatore, un sensore Garmin GRF 10 per ottenere dati sulla posizione del timone e aumentare la stabilità di rotta durante la navigazione.


Specifiche tecniche:

- Dimensioni CCU: 17 x 9 x 5 cm
- Dimensioni ECU: 16,8 x 11,7 x 5,3 cm
- Alimentazione: 12/24 V


CONFEZIONE:

- Display GHC 20
- ECU (Electronic Control Unit)
- CCU (Course Compass Unit)
- Cavo di collegamento CCU/ECU
- Avvisatore acustico
- Cavo di alimentazione ECU
- Kit di installazione NMEA 2000®


Acquista il tuo Garmin Ghp Reactor Mechanical Retrofit Corepack al minor prezzo! Il nostro negozio online per nautica e pesca, waveinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Elettronica a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Garmin Ghp Reactor Mechanical Retrofit Corepack. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di nautica e pesca a prezzi scontati favolosi!

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere