up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin GPSmap 78s

Garmin GPSmap 78s

Garmin GPSmap 78s

plus
Garmin

Garmin GPSmap 78s

Descrizione del prodotto Garmin GPSmap 78s

GPSmap 78s è un GPS portatile che ti aiuta a navigare in sicurezza sui sentieri. La configurazione di questo dispositivo include una mappa di base del mondo integrata che ti aiuta a raggiungere la tua destinazione. La versione ha un altimetro barometrico integrato che ti aiuta a determinare le variazioni di pressione.

Tra gli elementi inclusi in questa versione sono evidenziate le mappe dei colori che mostrano i diversi percorsi. Se vuoi includere più informazioni, ha uno slot per inserire una scheda micro SD che troverai all'interno del vano. Con questo modello, puoi condividere informazioni sulla tua posizione con i tuoi amici.

Il design di questa apparecchiatura elettronica include elastici sui lati per una maggiore durata. Tra le principali caratteristiche che ha è che è sommergibile in acqua. DESCRIZIONE E FUNZIONALITÀ:

Per i gli appassionati di sport nautici che vogliono viaggiare con i migliori, il robusto GPSMAP 78s dispone di una bussola elettronica a 3 assi, di altimetro barometrico, un basemap cartografico mondiale con altimetrie sfumate, di un ricevitore ad alta sensibilità, nuove impugnature laterali in gomma stampata, oltre a una slot per schede microSD? per caricare mappe aggiuntive. E galleggia!


Caratteristiche e prestazioni

Grazie al luminoso display transflettivo LCD a colori da 2,6 pollici ed al ricevitore GPS ad alta sensibilità con lesclusivo sistema di aggancio rapido dei satelliti HotFix®, la serie GPSMAP 78 crea un nuovo riferimento di mercato per questo genere. Con la sua alta sensibilità, il GPSMAP 78 localizza la posizione con rapidità e precisione e garantisce un ottimale livello di ricezione in ogni condizione ambientale. Tutti i modelli sono impermeabili, hanno una memoria interna da 1,7GB e sono dotati di una slot per cartucce microSD? per caricare mappe addizionali; sono inoltre forniti di un pulsante MOB (Man Over Board: uomo a mare) dedicato.


Bussola e barometro

Il GPSMAP 78s ha al suo interno una bussola elettronica a 3 assi che indica la direzione anche quando sei fermo e senza dover mantenere lo strumento in posizione orizzontale. Il suo altimetro barometrico verifica i cambiamenti di pressione per individuare con precisione laltitudine, e si può anche utilizzare per mantenere una traccia dei cambiamenti di pressione barometrica nel tempo che può aiutare a tenere docchio ai cambiamenti delle condizioni metereologiche.


Cartografie opzionali

Lo strumento viene fornito con la Basemap Atlantic Highway precaricata ed è compatibile con unampia gamma di cartografie nautiche Garmin, ma anche topografiche e stradali, disponibili su microSD card. E compatibile anche con lopzione BlueChart® g2, che offre il dettaglio nautico per varie zone della Terra con laggiunta della prospettiva 3D e di dettagli e contenuti più ricchi, mappe con maggiori particolari, piani dei porti, linee batimetriche, relitti, aree vietate, foto e molto altro. Lalloggiamento della scheda si trova allinterno del vano batteria impermeabile, quindi non dovete preoccuparvi che si bagni.


Trasmetti senza fili

Con il GPSMAP 78s puoi condividere i tuoi waypoint, le tracce e le rotte con altri utenti Garmin in possesso di dispositivi compatibili. E tutto viene fatto wireless! La condivisione dei dati è facile. Basta premere Invia e le informazioni vengono trasmesse alle unità simili.


Nuove applicazioni

Il software di MAP78s è compatibile con il servizio di Garmin Birds Eye, laccesso tramite abbonamento al maggior database mondiale di immagini satellitari visualizzabili sullo strumento, e supporta lopzione Custom Maps: un sistema semplice e gratuito per trasformare mappe cartacee o elettroniche in cartografia leggibile dai GPS Garmin.


Usa il web!

E inoltre possibile archiviare ed analizzare le proprie attività memorizzate tramite il famoso portale Garmin Connect, community mondiale di condivisione esperienze tra milioni di appassionati utenti Garmin, e visualizzare le tracce registrate sulla piattaforma Google Earth tramite semplici passaggi. Unaltra funzione molto utile è la possibilità di gestire file GPX scaricabili dai vari siti di diffusione contenuti Geocaching, gestione che permette di visualizzare tutte le informazione come immagini, stato del territorio , grado di difficoltà, insomma tutto quello che serve per vivere al massimo questa affascinante esperienza.



Sei interessato a Garmin GPSmap 78s? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su waveinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Garmin GPSmap 78s. Garmin è una tra le migliori marche di nautica e pesca che crea prodotti di Elettronica esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Garmin GPSmap 78s

Colore
Nero
Grigio
Tipo di Prodotto
Localizzatori
Caratteristiche
GPS
Altimetro
Barometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin GPSmap 78s

Morbido

-

Molto bene

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up