up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Garmin GT51M-TH

plus
Garmin

Garmin GT51M-TH

Descrizione del prodotto Garmin GT51M-TH

Perfetto per i pescatori costieri e offshore che desiderano un sonar tradizionale CHIRP, CHIRP ClearVü e sonar di scansione CHIRP SideVü con un gambo in acciaio inossidabile, questo trasduttore montato sullo scafo mostra in modo coerente archi di pesce chiari e nitidi con separazione obiettivo superiore e immagini chiare di oggetti, struttura e pesce che passano sotto e su ciascun lato della barca ed è ottimizzato per condizioni di mare agitato.

Gli elementi CHIRP ClearVü / SideVü hanno una potenza nominale di 500 W per elemento e frequenze operative di 260/455 kHz. Il sonar CHIRP tradizionale ha una potenza nominale di 600 W e frequenze operative di CHIRP 80 160 kHz a banda media. Include un sensore di temperatura integrato a risposta rapida. Per deadrises dello scafo inferiore a 5 gradi.

GT51M TH include un trasduttore a 12 pin con stelo in acciaio inossidabile, carenatura, piastra di isolamento e boccole, hardware di montaggio e istruzioni di installazione. Seguire attentamente le istruzioni per evitare di danneggiare la vostra barca.

Generale

Frequenza CHIRP Mid band (80 160 kHz); ClearVü / SideVü CHIRP 260 kHz (245 275 kHz) e 455 kHz (445 465 kHz)

Potenza CHIRP Tradizionale 600 W; ClearVü / SideVü 500 W

Beamwidth CHIRP Traditional (24 13); ClearVü / SideVü (2,0 @ 260 kHz) e (1,4 @ 455 kHz)

Profondità massima Tradizionale: 1.800 piedi; ClearVü: 1.000 piedi; SideVü: 750 piedi.

Profondità / velocità / temperatura Profondità e temperatura

Numero di pin 12 pin

Cavo di prolunga 5 ft. + 30 ft. Y cavo di prolunga

Angolo morto / angolo di poppa supportato Fino a 25 ° deadrise


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Garmin GT51M-TH unica. Se sei interessato a Garmin GT51M-TH, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online waveinn. La nostra ampia collezione di Trasduttori ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di nautica e pesca. Approfitta dei vantaggi acquistando su waveinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Garmin GT51M-TH

Potenza
Da 0 a 0.60 kW
Colore
Nero
Installazione
Passascafo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up