up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

plus
Garmin

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Descrizione del prodotto Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Il Tracker Oregon Europa TopoActive Oregon 750t ti porta dove vuoi . La sua configurazione supporta la connettività wireless estesa, attraverso diversi protocolli. La presentazione delle immagini li mostra attraverso un touch screen da 3 pollici leggibile con resistenza alla luce solare con visione orizzontale o verticale.

Il GPS integra una bussola a 3 assi con altimetro barometrico e un'antenna con tecnologia migliorata, con ricezione GPS e GLONASS e notifiche intelligenti . Con questo browser, prodotto da Garmin, potrai goderti tutte le attività di tua scelta e accedere a una serie di comunicazioni che tramite Bluetooth come dispositivo intelligente consentono la ricezione di e-mail, messaggi e avvisi.

La fotocamera della squadra è di 8 mega pixel . Attraverso il suo autofocus, aiuta a taggare le foto automaticamente. L'attrezzatura è progettata per gli alpinisti che desiderano entrare nella natura. Hai la mappa TopoActive dell'Europa e l'abbonamento di immagini satellitari BirdsEyey all'anno. Dispositivo portatile outdoor, GPS/GLONASS con Wi-Fi®, fotocamera, torcia e mappe TopoActive

Dotato di un´antenna interna che offre ricezione e prestazioni migliori grazie alla rilevazione GPS e GLONASS, bussola a 3 assi con sensori quali l?accelerometro e altimetro barometrico
Touchscreen da 3 pollici antiriflesso con doppio orientamento (orizzontale o verticale)
Connettività wireless estesa (Wi-Fi®, Bluetooth®, ANT+®); include Smart Notification1 e caricamenti automatici sulla community online Garmin Connect? e supporta info meteo Active Weather e Geocaching Live
Fotocamera da 8 megapixel con messa a fuoco automatica che geolocalizza automaticamente le immagini
Mappa precaricata TopoActive dell´Europa con funzioni Active Routing e Round trip Routing, e 1 anno di abbonamento alle Immagini satellitari BirdsEye incluso

Grazie all´antenna riprogettata e ottimizzata anche per il sistema satellitare GLONASS, il dispositivo portatile GPS Oregon 750t consente una migliore ricezione dei dati e offre funzioni avanzate per le tue avventure nei grandi spazi aperti. Ideale per le attività di escursionismo, ciclismo, arrampicata, kayak, trail riding e molto altro, è dotato di connettività wireless multilink (Wi-Fi, Bluetooth e ANT+) e, tramite la pagine Active Weather, visualizza in overlay i dati meteo radar1.

Più connettività, meno complessità

Le funzionalità wireless estese di Oregon 750t semplificano più che mai l´aggiornamento del software, il controllo del radar meteo1 e il processo di caricamento delle avventure sulla nostra community online Garmin Connect. È persino possibile condividere i dati di localizzazione LiveTrack tramite smartphone. Quando Oregon 750t è associato via Bluetooth allo smartphone2, è possibile ricevere le Smart Notification, ovvero chiamate, SMS, notifiche push ed e-mail direttamente sul dispositivo. Così puoi essere sempre aggiornato con il mondo, anche quando sei a caccia di avventure. Viene fornito con un sistema a doppia batteria standard che consente di utilizzare batterie AA tradizionali o batterie NiMH ricaricabili.


Fotocamera integrata

Acquisisci posizioni e conserva i ricordi con la fotocamera digitale da 8 megapixel di Oregon 750t. Ogni foto viene automaticamente georeferenziata per tornare facilmente in quel punto esatto in futuro. Puoi caricare e condividere le tue foto preferite con gli amici tramite Garmin Adventures?, parte integrante della nostra community online Garmin Connect.


Una mappa per l?Europa

Oregon 750t viene fornito precaricato con la mappa Garmin TopoActive dell´Europa occidentale, un punto di partenza ideale per le tue attività all?aria aperta con il GPS. La mappa fornisce informazioni utili e pertinenti per escursionismo e ciclismo, è navigabile tramite la funzione Active Routing che permette il calcolo diversificando il tragitto in base all?attività impostata dall?utente e mostra i cambiamenti di quota. La funzione Round Trip Routing consente di programmare un?escursione ad anello direttamente dal dispositivo minimizzando il tempo, la distanza o la salita di percorrenza. Garmin TopoActive copre i seguenti 23 Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Città del Vaticano.


Navigazione personalizzata

Il dispositivo portatile Oregon 750t fornisce funzioni di navigazione complete e funzionalità di rilevamento per orientarsi sia sui sentieri battuti che non, utilizzando i satelliti GPS/GLONASS e i sensori ABC (altimetro, barometro, bussola). L´altimetro integrato fornisce dati di quota per monitorare con precisione gli aumenti e i cali di quota, mentre il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo, mostrando le tendenze a breve termine della pressione dell´aria. La bussola elettronica a 3 assi indica la direzione sia in movimento che da fermi. L´Oregon 750t dispone anche della funzione TracBack® per aiutarti a tornare al punto di partenza utilizzando lo stesso percorso fatto all´andata. È anche possibile salvare Waypoint, ovvero posizioni, come ad esempio il tuo campo base, una baita o altri punti di interesse verso cui desideri tornare. Dopo aver inserito una mappa TOPO Garmin nello slot dedicato sotto al vano batterie, tramite la funzione Active Routing Oregon 750t consente il calcolo di un tragitto diversificato in base all?attività impostata dall?utente e mostra i cambiamenti di quota. Sempre con mappa TOPO da inserire nel dispositivo, la funzione Round Trip Routing consente di programmare un?escursione ad anello direttamente dal dispositivo minimizzando il tempo, la distanza o la salita di percorrenza.


Schermo a colori di facile lettura

Il dispositivo portatile Oregon 750t include un touchscreen a colori da 3 pollici luminoso e antiriflesso, con doppio orientamento orizzontale e verticale. Con uno schermo grande e leggibile supporta facilmente più opzioni mappa, come ad esempio la TrekMap® Italia V4 PRO di Garmin per la navigazione outdoor o la City Navigator® per indicazioni di guida su strada dettagliate. Resistente e impermeabile IPX7, la serie Oregon è progettata per offrire dati mappa e di rilevamento essenziali, indipendentemente dalle condizioni ambientali. È inoltre possibile personalizzare lo schermo di Oregon con download gratuiti dalla store online Garmin Connect IQ? 3.


Pianifica il tuo prossimo viaggio

Pianifica la tua prossima avventura con il nostro software gratuito Garmin BaseCAmp , che ti consente di visualizzare e organizzare mappe, waypoint, percorsi e tracce. Questo software gratuito per la pianificazione dei percorsi ti consente di creare percorsi da condividere con amici, familiari e altri esploratori online. BaseCamp consente di visualizzare sullo schermo del computer qualsiasi dato di una mappa topografica memorizzata sul dispositivo, comprese le curve di livello e i profili di quota. Consente inoltre di trasferire un numero pressoché illimitato di immagini satellitari sul dispositivo utilizzando l´abbonamento alle Immagini satellitari BirdsEye incluso.

1 Active Weather è disponibile in UK, Irlanda, Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Austria e Slovenia con copertura parziale in Italia settentrionale.
2 Se associato a uno smartphone compatibile. Per verificare la compatibilità, visita il sito Garmin.com/ble
3 Ora disponibili solo campi dati, mentre app e widget lo saranno da ottobre. Visita il nostro Connect IQ per tutti i prodotti.

Aspetto e prestazioni

Dimensioni fisiche 6,1 x 11,4 x 3,3 cm
Dimensioni schermo, LxA 3,8 x 6,3 cm; 3 diagonale (7,6 cm)
Risoluzione schermo, LxA 240 x 400 pixel
Tipo di schermo Touchscreen TFT transflettivo a colori
Touchscreen Sì
Peso 209,8 g con batterie
Batteria Batterie NiMH ricaricabili (incluse) o 2 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate
Durata della batteria Fino a 16 ore
Classificazione di impermeabilità IPX7
Ricevitore GPS ad alta sensibilità Sì
Interfaccia compatibile con NMEA 0183 e USB High-Speed
Fotocamera Sì (8 megapixel con messa a fuoco automatica; zoom digitale)
Altimetro barometrico Sì
Bussola elettronica Sì (con compensazione inclinazione, 3 assi)
Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe) Sì (oltre a immagini e mappe personalizzate)

Mappe e memoria

Basemap mondiale Sì
Cartografia precaricata Sì (TopoActive Europe)
Cartografia aggiuntiva Sì
Memoria interna 4 GB
Alloggiamento schede SD? scheda microSD? fino a 32 GB (non inclusa)
Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse) Sì
Posizioni memorizzabili 10
Percorsi memorizzabili 250
Track log 20.000 punti, 250 tracce salvate

Funzioni all´aperto

Calcolo automatico del percorso (con precise indicazioni delle svolte) Sì (con mappatura opzionale per strade dettagliate)
Adatto al geocaching Sì (informatizzato)
Compatibile con le mappe personalizzate Sì
Calendario per caccia e pesca Sì
Effemeridi Sì
Tabelle maree Sì
Calcolo area Sì
Visulaizzatore immagini Sì

Garmin Connect®

Compatibile con Garmin Connect? (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati) Sì

Caratteristiche aggiuntive

Wireless compatibile: sì (Wifi, Bluetooth e ANT+)
Segmenti mappati: 15.000
Meteo attivo: sì
Connect IQ compatibile: sì ( widget, app e campi dati)
Torcia: sì


Confezione:

Oregon 750t
Precaricato con TopoActive Europe
Batteria ricaricabile
Cavo USB
Adattatore CA
Moschettone per cintura
Guida rapida


Ordina adesso il tuo Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Contachilometri, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Colore
Nero
Tipo di prodotto
GPS
Caratteristiche
Barometro
Glonass
Altimetro
GPS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Molto soddisfatto

-

Consegna velocissima. Il dispositivo un passaggio !!!

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Gps garmin

-

Questo è il mio secondo GPS GARMIN, nessun problema. Continua Cordiali saluti B DEMESY

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Gps oregon 750 t

-

prezzo interessante, consegna veloce.

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Molto soddisfatto

-

Il prodotto è conforme all'ordine. Consegnato senza problemi entro la scadenza annunciata con un ottimo follow-up. Raccomandare.

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Ottimo dispositivo.

-

Dispositivo eccellente e servizio eccellente di Trekkinn.

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Molto complesso

-

Il dispositivo è buono. Ma piuttosto complesso per un principiante nei prodotti Garmin. Mi sarebbero piaciute istruzioni migliori per capire di cosa ho bisogno per cosa (Garmin Express, Base Camp, Garmin Connect, ecc.) Quindi pianifica decisamente molto tempo per la configurazione ... ;-)

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Molto soddisfatto

-

il gps soddisfa perfettamente le mie aspettative, sostituendo un eTrex 30, consegnato 4 giorni lavorativi dopo l'ordine, e un prezzo molto competitivo, circa 130 euro in meno rispetto al valore del gps in altri negozi molto soddisfatto del trekking che incontra rapidamente alle e-mail

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

NEGOZIO PERFETTO!!

-

Magari ce ne fossero!! Miglior prezzo, affidabile, puntuale. Direi assolutamente perfetto. E, anche l'assistenza pre-acquisto, è stata puntuale e seria! .... Che si mantengano così!

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Prodotto di punta

-

Acquista per sostituire il mio vecchio essere e per nulla deluso. GPS per geocaching in alto! più preciso e più veloce con il vantaggio di avere una macchina fotografica e una torcia !!

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Una grande scoperta

-

Questo è il mio primo GPS per escursioni. È assolutamente favoloso. Ha molte funzioni che lo rendono uno strumento molto versatile per qualsiasi tipo di attività. Offre inoltre sorprendenti scoperte di possibilità e funzionalità. Per scoprire per il tuo divertimento.

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Oregon 750t

-

L'ho appena ricevuto, con ritardo ma comprensibile considerando il nostro amico del covido ... il mio primo GPS per escursioni, più economico del previsto Molto completo, penso che soddisferà le mie esigenze. Non vedo l'ora di provarlo, sarà per domenica

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Grande

-

L'Oregon 750t corrisponde effettivamente ai migliori vitigni!

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

750t oregon escursioni gps

-

Il GPS ha acquistato per sostituire un vecchio Dakota 10. Lo schermo è bello e il tocco è ancora pratico sul campo. La connessione Bluetooth o Wifi ha anche i suoi vantaggi per ricevere notifiche o cercare geocaching senza precaricare la traccia. Le funzionalità Garmin rimangono ben progettate. Per quanto riguarda il topo, si basa su OpenStreetMap ma nel nostro caso più che sufficiente per escursioni settimanali. L'autonomo sembra buono ... lunga ricarica per contro della batteria Garmin fornita.

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Oregon 750t recensioni

-

ottimo prodotto molto soddisfatto facile da usare prezzo molto competitivo da consigliare anche ai principianti

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Prodotto robusto, funzionale e molto autonomo (può essere acceso per tutto il tempo di viaggio senza doverlo mettere in standby per risparmiare energia)

-

Questo è il mio terzo GPS (dopo Oregon 200 e 650). Contento che ci sia solo una generazione di differenza tra i miei 750 e 650, necessariamente l'evoluzione è molto meno importante. L'evoluzione che salta fuori quando la si accende è il menu che è stato completamente riprogettato rispetto alla versione precedente, tuttavia, preoccupato, c'è la possibilità di attivare la vecchia presentazione se si è troppo confusi. dalla nuova presentazione che è molto intuitiva. Trovo che lo schermo sia ancora più visibile, ma potrebbe essere perché è nuovo e il mio vecchio film protettivo inizia ad essere stanco. Il grande vantaggio è l'aggiunta del WiFi e la possibilità di connessione con il tuo smartphone. Non ho ancora sfruttato queste nuove possibilità, ma sento che esiste un grande potenziale per facilitare lo scambio di informazioni. Per vedere se tutto ciò può giustificare l'acquisto di un 750T quando abbiamo già un 650. Nel mio caso personale, devo avere un GPS di backup per un viaggio molto lungo. Il mio Oregon 200 era diventato troppo difficile da usare, di fronte all'evoluzione del mio 650. Quindi di fronte al 750T, il mio 200 rimarrà nell'armadio per molto tempo ... Per quanto riguarda la mia scelta tra 750T e 700 che ho scoperto su questo sito un prezzo molto interessante compreso rispetto al 700 già molto interessante (senza fotocamera o mappa Europa 1 / 50.000 o il pacco batteria Garmin ricaricabile direttamente nel GPS dalla porta USB), per circa quei 90 € in più mi sembra ragionevole avere tutto in aggiunta. È stata la prima volta che ho ordinato su questo sito. Complessivamente molto soddisfatto nonostante un singhiozzo sul mio primo ordine che era stato rifiutato. Il 2 ° è andato bene. Tuttavia ho apprezzato la reattività della loro risposta e il rimborso molto rapido dell'addebito del mio primo ordine.

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Oregon 750t

-

Molto soddisfatto del prezzo e del servizio

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Molto soddisfatto

-

Buon prodotto e consegna veloce

Garmin GPS Europa Occidentale Oregon 750T TopoActive

Molto soddisfatto

-

Molto soddisfatto del prodotto e del sito. Prezzo molto competitivo rispetto ad altri siti pubblici. Ho già avuto un vecchio dispositivo Garmin Orégon 450t escursionismo e offre nuove funzionalità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up