up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Gill

Bavaglini

Bavaglini

Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

abbigliamento da uomo

abbigliamento da uomo

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Attrezzatura da pesca

Barche e attrezzature

Borse e zaini

Elettronica

Scarpe bambini

Scarpe uomo

Vedi tutti( Gill )

Gill

Gill è un marchio di fama che è sinonimo di attrezzature e abbigliamento da vela ad alte prestazioni da oltre quattro decenni. Con una costante ricerca dell'innovazione e una profonda comprensione delle esigenze dei velisti, Gill è diventato un nome affidabile nella comunità della vela in tutto il mondo. Dai vestiti alle giacche, ai guanti e agli stivali, i prodotti Gill sono progettati per migliorare il comfort, la protezione e le prestazioni in acqua. Gill è un'azienda britannica fondata negli anni '70 da Nick Gill, un appassionato velista che cercava di creare attrezzature che potessero resistere alle condizioni esigenti del mare aperto. Dal suo inizio, il marchio è rimasto impegnato a produrre attrezzature da vela di alta qualità che uniscono tecnologia all'avanguardia e design alla moda.
Gill è un marchio che simboleggia le prestazioni, la durata e lo stile nelle attrezzature da vela. Con una ricca storia e una costante ricerca della perfezione, Gill si è affermato come una scelta di primo piano per i velisti in tutto il mondo. Che tu stia partendo per una crociera costiera o che tu stia competendo in una gara ad alto rischio, i vestiti, le giacche, i guanti, gli stivali e il generale impegno di Gill per l'eccellenza della vela lo rendono il marchio di riferimento per tutte le tue esigenze di vela.

Gill è ben noto per elevare le prestazioni in acqua

Gill offre una gamma completa di abbigliamento progettato specificamente per i velisti. Ogni capo è accuratamente realizzato utilizzando tecniche avanzate di materiali e costruzioni. Dai capi di base tecnici e i pantaloni impermeabili ai bermuda da vela e alle camicie protettive UV, l'abbigliamento Gill è progettato per fornire un massimo comfort e libertà di movimento mantenendo allo stesso tempo la durata in ambienti marini difficili. Le giacche Gill sono altamente apprezzate per le loro eccezionali prestazioni e protezione. Costruite con tessuti avanzati che sono sia impermeabili che traspiranti, le giacche Gill mantengono i velisti asciutti e al caldo anche in condizioni climatiche difficili. Queste giacche presentano elementi di design innovativi come cappucci regolabili, colletti alti e tasche multiple per la comodità.
I guanti Gill sono rinomati per la loro eccezionale presa, durata e destrezza. Progettati per migliorare la presa su superfici bagnate, i guanti Gill forniscono ai velisti un eccellente controllo e precisione. Sono disponibili in vari stili, dai guanti leggeri senza dita per la vela in condizioni di calore ai guanti isolati per la protezione in condizioni di freddo. Con palme e dita rinforzate, i guanti Gill offrono prestazioni a lunga durata, garantendo una presa sicura e confortevole su corde e attrezzature. Gli stivali Gill sono progettati per fornire una trazione e stabilità ottimali sui ponti bagnati. Realizzati con materiali resistenti e con caratteristiche avanzate come suole antiscivolo e fodere asciugatura rapida, gli stivali Gill offrono una protezione e un comfort affidabili. Gill Sailing ha un profondo legame con la comunità della vela, sostenendo velisti professionisti e partecipando a eventi prestigiosi in tutto il mondo. L'impegno del marchio per le prestazioni e l'innovazione lo ha reso un preferito tra velisti di tutti i livelli, dai fine settimana agli entusiasti ai campioni olimpici. L'impegno di Gill per migliorare l'esperienza della vela va oltre lo sviluppo dei prodotti; essi interagiscono attivamente con i velisti per raccogliere feedback e informazioni, affinando continuamente le loro offerte.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere