up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul UV Tec Polo

Gul UV Tec Polo

plus
Gul

Gul UV Tec Polo

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Gul UV Tec Polo

Il Gul Aqua Grip Hydro scarpa presenta una suola versatile ad alta aderenza che può essere indossato in combinazione con una vasta gamma di sport acquatici. Il Grip scarpe Aqua è funzionale con l´estetica di un allenatore. Includere un Aqua Sole con il sistema che permette all´acqua di scorrere via drenante.

Si prega di notare una misura esatta dipenderà dalla struttura della vostra dimensione individuale del piede. Si prega di seguire la tabella di formato come guida per determinare le dimensioni. Aqua scarpa dimensionamento doesn? T seguire UK o UE tabelle di dimensionamento.

Panoramica:

100% Nylon Mesh superiore

AQUA SUOLA: con il sistema di scarico acqua

Completo di opzione pizzo secondo contrasto

Caratteristiche:

HydroGrip:

La scarpa Hydro Aqua offre una ad alta aderenza unica versatile. Il sistema di drenaggio Aqua Sole, comprende fori di drenaggio in rete in tutto permettendo all´acqua di scorrere rapidamente fuori l´allenatore, mentre le alte aderenza luminosi impedisce suola rossa scivolare su superfici bagnate. Fare queste scarpe si occupano di una vasta gamma di attività di sport acquatici. Come la SUP e la vela.

Kitbag:

Barca Sport:

La gamma Boat Race offre protezione e leggerezza libertà di movimento. Questi indumenti forniscono un peso prestazione, traspirante strato, impermeabile e antivento. Progettato utilizzando Guls tecnico tessuto 4 strati per condizioni di bagnato, freddo e vento estreme. Tutte le cuciture sono completamente nastrate per una lunga durata estrema impermeabilità.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Gul UV Tec Polo unica. Se sei interessato a Gul UV Tec Polo, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online waveinn. La nostra ampia collezione di Scarpe sportive ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di nautica e pesca. Approfitta dei vantaggi acquistando su waveinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Gul UV Tec Polo

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up