up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul Giacca Ballistic Spraytop

Gul Giacca Ballistic Spraytop

plus
Gul

Gul Giacca Ballistic Spraytop

Descrizione del prodotto Gul Giacca Ballistic Spraytop

Il Drytop Ballistic utilizza il nostro tessuto GCX3 tecnicamente avanzato per condizioni di bagnato, freddo e vento estreme; tessuto GCX3 vi terrà al caldo, asciutto e sicuro. Acquisire l´esperienza ottimale, consentendo di raggiungere obiettivi personali, perché la sfida non finisce mai. Il tessuto strato superiore GCX3 tre specificamente progettato per le prestazioni a lungo termine. Offre impermeabilità e traspirazione anche durante l´uso intenso. Tutte le cuciture completamente nastrate per una lunga durata estrema impermeabilità. 100% cuciture impermeabili per mantenere il vento e l´acqua fuori e massimizzare il tempo di acqua. Regolabili collo e del polso guarnizioni PU forniscono una tenuta comoda. Vita regolabile con velcro di regolazione permettono una vestibilità sicura e comoda.

Caratteristiche:

GCX3: impermeabile e traspirante

100% cuciture nastrate calore impermeabile

collo zip con tassello

sigilli regolabili collo e del polso PU

tasca protetta con fori di drenaggio

TESSUTI:

GCX3:

Per le condizioni di bagnato, freddo e vento estreme, tessuto GCX3 vi terrà al caldo, asciutto e safe.Gaining l´esperienza ottimale, consentendo di raggiungere obiettivi personali, perché la sfida non finisce mai. Il tessuto strato superiore GCX3 tre è specificamente progettato per le prestazioni a lungo termine. Offre impermeabilità e traspirazione anche durante l´uso intenso. Tutte le cuciture completamente nastrate per una lunga impermeabilità estrema durata. Impermeabile 20 000 millimetri Traspirabilità 10 000 gr / m2 / 24h Tutte le cuciture completamente nastrate per una lunga durata impermeabilità estrema. Impermeabile, antivento, traspirante

Cuciture nastrate:

Aggiungiamo completamente cuciture nastrate per i nostri indumenti completamente impermeabile per mantenere il corpo asciutto in condizioni più estreme. Taping tutte le cuciture su un indumento a prescindere da dove si trovano assicura Heavy Duty impermeabilizzazione. Taping l´indumento sigilla anche i piccoli fori realizzati quando il tessuto impermeabile è stato cucito per creare l´indumento. Un nastro hot melt viene applicato su tutte le cuciture; questo crea una tenuta ermetica perfetta permettendo una maggiore resistenza e longevità al capo.

Scolate Fori:

fori di drenaggio Lazer tagliati permettono l´acqua in eccesso di defluire liberamente, collocati nelle aree del capo dove accumulo acqua fino potrebbe essere un problema.


Se stai cercando Gul Giacca Ballistic Spraytop, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di nautica e pesca hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come waveinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Abbigliamento ragazzi. waveinn offre una gamma esclusiva di Giacche per diversi tipi di attività. I nostri Giacche sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Gul Giacca Ballistic Spraytop

Stagione
Autunno/Inverno
Cappuccio
Without hood
Colore
Grigio
Caratteristiche
Termiche
Antivento
Impermeabile
Genere
Bambino
Uso consigliato
Navigazione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up