up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul Gamma

Gul Gamma

plus
Gul

Gul Gamma

Descrizione del prodotto Gul Gamma

La Gamma Spray Top è il perfetto tutto strato esterno tondo per watersports.Perfect per ogni giorno condizioni troppo difficili tessuto GCX2 vi terrà al caldo, asciutto e confortevole.

L´avanzato tessuto resistente GCX2 due strati è stato specificamente progettati per impedire la penetrazione dell´acqua, mentre offre traspirabilità, consentendo la traspirazione all´umidità di evaporare. Offrendo rating impermeabilità e traspirabilità di minima 5000 mm e 5000 g / m / 24h. Completamente registrato fornisce protezione per qualsiasi tempo pur rimanendo traspirante. I sigilli acqua collare regolabile, cintura e del polso riducono a filo. La gamma consente di ottenere il massimo dalla vostra esperienza di sport acquatici, consentendo di eseguire al meglio più a lungo.

Panoramica:

GCX2: impermeabile e traspirante

100% cuciture nastrate calore impermeabile

Collare regolabile in neoprene

sigilli regolabili polso PU

tassello del collo per lo sfiato

tasca sicura petto con fori di drenaggio

vita in neoprene regolabile (solo per adulti)

Elastico in vita (solo Junior)

tessuti:

GCX 2:

Per tutti i giorni per difficili condizioni tessuto GCX2 vi terrà al caldo, asciutto e comfortable.Gaining il massimo dalla vostra esperienza di sport acquatici, consentendo di eseguire al meglio più a lungo. Il, avanzata strato di tessuto resistente e traspirante GCX2 due, è specificamente progettato per impedire la penetrazione dell´acqua, permettendo la traspirazione all´umidità di evaporare. Impermeabile 5000 millimetri Traspirabilità 5000 gr / m2 / 24h Tutte le cuciture completamente nastrate per una lunga durata impermeabilità

Impermeabile

antivento

traspirante

Caratteristiche:

Cuciture nastrate:

Aggiungiamo completamente cuciture nastrate per i nostri indumenti completamente impermeabile per mantenere il corpo asciutto in condizioni più estreme. Taping tutte le cuciture su un indumento a prescindere da dove si trovano assicura Heavy Duty impermeabilizzazione. Taping l´indumento sigilla anche i piccoli fori realizzati quando il tessuto impermeabile è stato cucito per creare l´indumento. Un nastro hot melt viene applicato su tutte le cuciture; questo crea una tenuta ermetica perfetta permettendo una maggiore resistenza e longevità al capo.


Gul Gamma ha la garanzia ufficiale della marca Gul. Comprando sul nostro negozio di nautica e pesca online, avrai a casa Gul Gamma in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Gul Gamma

Colore
Nero
Uso consigliato
Navigazione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up